martedì 11 marzo 2008

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008-MUNICIPIO IV

ULTIMISSIME PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVESUL FRONTE DELLE CANDIDATURE ALLA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO IV-ROMA-MONTESACRO, UNDICESIMA CITTA' ITALIANA PER TERRITORIO E POPOLAZIONE

Il Popolo della Libertà ha candidato alla Presidenza del Municipio Cristiano Bonelli, 38 anni, nato e vissuto a Montesacro, da 12 anni consigliere nell'assemblea municipale.
Nell'ambito del primo di una serie di speciali dedicati alle elezioni amministrative 2008 TG Roma-Talenti vi propone un'intervista con il candidato presidente Bonelli (cliccate sul link qui sotto-I parte):
http://www.youtube.com/watch?v=NY2mfPLBkJ4



DAL CENTRO-SINISTRA NON SONO STATE INVECE ANCORA DEFINITE LE CANDIDATURE.

Tuttavia la cronaca di Roma del Corriere della Sera del 10 marzo 2008 riporta una vibrante protesta dell'ex presidente del Municipio IV, Alessandro Cardente, che non sarebbe stato ripresentato per un veto posto dal P.D. sulla sua candidatura, che qualcuno avrebbe voluto "deportare" candidandolo alla Provincia di Roma (altro bel segnale dei motivi per cui nascono certe candidature):
Vedi l'articolo, cliccandoci sopra.

Cardente paga probabilmente la prova di coerenza data nell'ascoltare la cittadinanza, le associazioni ed i tanti comitati del suo Municipio in occasione dell'esame della delibera di G.C. n. 218/2007, cosiddetta Bufalotta, quando, al momento del dibattito in Consiglio Municipale (19 dicembre 2007) aveva dato una prova di grande dignità, schierandosi a fianco della cittadinanza, dei comitati, delle associazioni e dei cittadini nel respingere la delibera, al contrario fortemente voluta dal sindaco Veltroni, che aveva addirittura mandato in municipio per farla approvare una "task force" con i suoi assessori più potenti (Minelli, Morassut, D'Alessandro).
Vedi la bella prova di dignità di Cardente, per cui ancora lo ringraziamo, nel video dal canale web-TV www.youtube.com/iltalentuoso:
http://www.youtube.com/watch?v=p05fJBS44Tk


A QUANTO SEMBRA DOVREBBE ESSERE CANDIDATO DA PARTE DEL P.D. NEL MUNICIPIO IV UN ESPONENTE POLITICO PARACADUTATO ALL'ULTIMO MOMENTODA ALTRA PARTE DI ROMA , CON LA MATERIALE INCAPACITA' , NEL POCO TEMPO A SUA DISPOSIZIONE, DI RENDERSI CONTO DELLE PROBLEMATICHE DEL NOSTRO MUNICIPIO, ALTRO SEGNALE DI POCA ATTENZIONE ALLE PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO.

SAREBBE IL CASO INFATTI DI CHIUDERE LA POCO COMMENDEVOLE PAGINA DI CANDIDATURE CHE PIOVONO DAL CIELO SU AMBITI TERRITORIALI DI CUI IGNORANO QUASI TUTTO !

ULTIMORA - VENERDI' 14 MARZO 2008

QUALCUNO PENSAVA DI SOSTITUIRLO CON UN ALTRO VERDE, MA HA DOVUTO CONSTATARE LA FORTE MOBILITAZIONE PER LA RICONFERMA DI ALESSANDRO CARDENTE QUALE CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO IV - VEDI COMUNICATO STAMPA IN municipio4.it:

http://www.municipio4.it/notizia.asp?id=2520