domenica 18 maggio 2008

IL CARDINALE NAVARRETE CELEBRA A S.PONZIANO LA FESTA DEL CORPUS DOMINI

DOMENICA PROSSIMA 25 MAGGIO 2008, in occasione dell'importante festività del Corpus Domini, sarà nuovamente presente presso la nostra Parrocchia di San Ponziano a Via Nicola Festa nel quartiere Monte Sacro Alto-Talenti il Cardinal titolare della chiesa Sua Eminenza Mons. Urbano Navarrete, che celebrerà la Santa Messa delle ore 11.30.
Abbiamo il piacere di dargli il più cordiale benvenuto, mettendo finalmente in rete, sia pur con qualche ritardo, un bel servizio sulla cerimonia del 13 gennaio scorso, nel corso della quale il cardinale aveva preso possesso del suo titolo.
Gli facciamo inoltre i nostri migliori auguri a nome del Parroco Don Luigino, del vice parroco Don Gianni e dell'intera comunità parrocchiale per il suo 88° compleanno, che verrà a celebrare proprio presso la nostra parrocchia.
Vogliamo infine dedicare il servizio proprio al nostro caro Parroco Don Luigino, con tanti affettuosi auguri di ogni bene e di una lunga e proficua prosecuzione della sua attività presso la nostra Parrocchia.

Nessun commento: