martedì 23 settembre 2008

COME A RIONE RINASCIMENTO ANCHE A MALAFEDE-CALTAGIRONE: LE OPERE D'OBBLIGO IN CODA AI LAVORI


ANALOGAMENTE A QUANTO STA ACCADENDO PER L'ACCORDO URBANISTICO PARCO TALENTI-RIONE RINASCIMENTO, ANCHE NEL QUARTIERE DI MALAFEDE-CALTAGIRONE LE OPERE D'OBBLIGO, IN QUESTO CASO LA REALIZZAZIONE DELLA STAZIONE SULLA ROMA-LIDO PREVISTA PER APPLICARE ANCHE QUI LA COSIDDETTA "CURA DEL FERRO", A PAROLE TANTO AMATA DALL'EX SINDACO VELTRONI, NON E' STATA A TUTT'OGGI NEANCHE INIZIATA !!
UNA DELLE SOLITE VERGOGNE, RESIDUO DEL C.D. MODELLO ROMA, A CUI SI SPERA LA NUOVA AMMINISTRAZIONE VOGLIA PORRE RIMEDIO QUANTO PRIMA.
Infatti a Malafede si continuano a vendere centinaia di appartamenti (vedi una ricerca su Google: http://www.google.it/search?hl=it&q=Malafede%2BCaltagirone&start=20&sa=N), ma il collegamento ferroviario che salverebbe la zona dal tracollo della viabilità a tutt'oggi non è stato realizzato
Pubblichiamo il breve articolo dedicato dal Corriere della Sera-edizione Roma del 22 settembre 2008 alla manifestazione dei residenti del quartiere che protestano sollecitando a gran voce la prevista realizzazione della stazione.

PER ULTERIORI NOTIZIE SI RINVIA AI SEGUENTI SITI:
http://www.plucciola.it/tag/malafede/page/2
http://www.plucciola.it/bugie-sul-quartiere
http://nottebiancaroma.splinder.com/post/16993400/TOR+MARANCIA+E+METRO+C:+L’IM
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=461706&page=4