venerdì 31 ottobre 2008

MODIFICA DEL PERCORSO DELL'AUTOBUS 60-EXPRESS: UNA COSA DEMENZIALE !!!

RICEVIAMO DA UNO DEI NOSTRI AFFEZIONATI LETTORI UNA LETTERA-ESPOSTO SU UNA DECISIONE CHE DEFINIAMO DEMENZIALE, DI MODIFICARE IL PERCORSO DELLA LINEA 60 EXPRESS, CHE PARTE DA LARGO PUGLIESE, LIMITANDOLA ALLA STAZIONE TERMINI, DECISIONE CHE PENALIZZERA' GRAVEMENTE I COLLEGAMENTI FRA QUARTIERE MONTE SACRO ALTO - TALENTI E CENTRO DELLA CITTA'
Ecco la lettera:
"Cari amici di TG Roma-Talenti
torno a scrivervi per chiedervi di segnalare l'ennesima folle decisione (dopo quella della riapertura di Viale Libia) presa da questa Giunta in termini di viabilità.... A partire da Novembre la linea 60 express che parte da Largo Pugliese non arriverà più a P.le Partigiani ma si fermerà a Termini..!!!!

Ho già inviato una mail di protesta all'atac, ovviamente senza nessuna riposta.... Comunque la cosa è allucinante, siamo in mano a dei dilettanti da sbaraglio oppure a una banda di persone in malafede.... non vedo altre possibilità....ma come si fà? siccome si decide che i jumbo bus non devono passare per via Nazionale (decisione tra l'altro su cui ci sarebbe molto da discutere,....) che fanno.....? tagliano una linea fondamentale come il 60...? così da un giorno all'altro...? ma sono matti??? ma chi ci governa..?!?!?
Se proprio non vogliono farli passare per via Nazionale potevano studiare un percorso alternativo, oppure, più semplicemente..., cambiare tipo di autobus....! invece no, lo eliminano.... ripeto che non posso che non vederci mala fede dietro questa follia.... lo scopo ultimo è distruggere piano piano i mezzi pubblici ed incentivare quelli privati, cioè come al solito il Dio macchina.........!
Ora chi da Talenti/Montesacro deve andare per lavoro oltre Termini (perchè nota bene che anche il 90 ferma a Terrmini...!!!) dovrà prendere 2 o 3 mezzi..........morale.....andrà in macchina........Non so voi, ma io inizio davvero a non poterne più di questa città....."