lunedì 24 novembre 2008

DOPO LA TRASMISSIONE DI IERI SERA DI REPORT SUI RIFIUTI A ROMA L'ASSESSORE REGIONALE DI CARLO DEL PD SI DIMETTE

RICEVIAMO E SUBITO PUBBLICHIAMO DALL'AMICO LUKAS, GRAZIE LUKAS !
CLAMOROSO !!! - ULTIMORA !!!
Malagrotta, L'assessore Regionale del Lazio competente sui rifiuti Mario Di Carlo, ottimo amico dell'avvocato Cerroni titolare della sequestrat discarica di Malagrotta, rassegna le dimissioni.
La decisione dopo la puntata di ieri di "Report" dedicata all'Oro di Roma,ossia i rifiuti a Roma e nel Lazio. "Mie dichiarazioni manipolate". Alemanno: "Dalla trasmissione notizie gravissime. Il piano rifiuti va rivisto"
Vedi ai seguenti link:
http://roma.repubblica.it/ http://roma.repubblica.it/dettaglio/Malagrotta-Di-Carlo-rassegna-le-dimissioni/1551043
GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE:
http://www.youtube.com/watch?eurl=http%3A%2F%2Fwww.clandestinoweb.com%2Fnumber-news%2F24%2F11%2F08%2Fambiente-lazio-dopo-linchiesta-di-report-di-carlo-riconsegna-la-de-2.html&v=XCLcNiNPnxY
"Riguardandosi ieri sera in televisione si è scoperto troppo ingenuo per affrontare un tema spinoso come quello della gestione dell'immondizia della capitale. Per questo motivo l'assessore della Regione Lazio Mario Di Carlo, ex Margherita, ha annunciato: "Oggi alle 17:30 riconsegnerò al presidente Piero Marrazzo la delega sui rifiuti". "La situazione - ha aggiunto - non permette che deleghe così importanti siano gestite da un ingenuo".
Ovviamente le dimissioni verranno respinte dal governatore del Lazio, e l'assessore salvo sorprese resterà al suo posto. Ma con il suo gesto clamoroso Di Carlo ha voluto denunciare la presunta manipolazione mediatica di cui sarebbe rimasto vittima per colpa della trasmissione Rai Report sul piano rifiuti nel Lazio. Secondo Di Carlo, che in passato è stato anche uno dei massimi dirigenti di Legambiente, il servizio "mi dipinge come un volgare maneggione probabilmente anche corrotto".
"Sono una persona onesta - ha precisato - sono solo un ingenuo. Ho risposto per due ore a domande sul piano rifiuti del Lazio, sui gassificatori di Roma e Albano, sugli inceneritori di San Vittore e Colleferro, sulle discariche di Roma, Guidonia, Viterbo, Latina, Roccasecca, Colleferro, Civitavecchia e Bracciano. Sulla raccolta differenziata e non mi sono accorto che all'intervistatore di tutto questo non importava nulla".
Di Carlo ha denunciato quindi che:

"finita l'intervista, e apparentemente spente le telecamere, per un'altra ora ho parlato in modo intollerabilmente volgare purtroppo, e me ne scuso, della storia di amicizia tra me e l'avvocato Cerroni (gestore della discarica di Malagrotta, ndr)".
"L'ho fatto - ha precisato - perché conosco l'intervistatore da 20 anni. Ho visto che nella trasmissione sono state utilizzate solo quelle frasi che consentivano di raccontarmi come una macchietta. Quindi - ha aggiunto - con la mia ingenuità ho contribuito ad alimentare questo clima di sospetti".
CITTADINI, QUESTA E' LA POLITICA CHE NON VOGLIAMO !! E' FORSE RINNOVAMENTO QUESTO ? DI CARLO, MARRAZZO, VELTRONI, VERGOGNATEVI !!!
CONTINUA SU: http://roma.repubblica.it/dettaglio/Malagrotta-Di-Carlo-rassegna-le-dimissioni/1551043
W la DIFFERENZIATA!!!! CONCLUDE L'AMICO LUKAS !!

SU UN ARGOMENTO COSI' SCOTTANTE LEGGETE ANCHE QUESTI ALTRI CONTRIBUTI:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/11/dicarlo-report-dimissioni.shtml?uuid=cffde2da-ba3a-11dd-9dad-0a1b9bab61ee&DocRulesView=Libero ,
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/11_novembre/24/rifiuti_lazio_bufera_su_di_carlo_attacchi_da_destra_e_sinistra,16970692.html , http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=88675


ASCOLTATEVI DIRETTAMENTE ALCUNE DELLE SCONCERTANTI DICHIARAZIONI DI DI CARLO A PROPOSITO DEI SUOI RAPPORTI CON L'AVVOCATO CERRONI, PROPRIETARIO DELLA DISCARICA DI MALAGROTTA, al seguente link:
http://www.clandestinoweb.com/number-news/24/11/08/ambiente-lazio-dopo-linchiesta-di-report-di-carlo-riconsegna-la-de-2.html