lunedì 24 novembre 2008

SEMPRE PIU' INSOSTENIBILE LA SITUAZIONE DEI MUTI: DRAMMATICA LA SITUAZIONE PER TANTE FAMIGLIE A PORTA DI ROMA

DA E-POLIS DEL 25 OTTOBRE 2008 -
VA FACENDOSI SEMPRE PIU' INSOSTENIBILE LA SITUAZIONE DEI MUTUI, CON RATE ORMAI DIVENTATE INSOSTENIBILI, E PIGNORAMENTI CRESCIUTI IN POCHE SETTIMANE ADDIRITTURA DEL 22.3 %.
Il tema è affrontato in un dettagliato articolo di E-polis di Roma, desunto da una dura denuncia dell'Adusbef.
LA SITUAZIONE VA DIVENTANDO SEMPRE PIU' DIFFICILE PER TANTE FAMIGLIE CHE HANNO ACQUISTATO CASA A "PORTA DI ROMA", DALLA LAMARO APPALTI, OPPURE DA CALTAGIRONE, CHE E' OGGI STATO COSTRETTO AD INTERROMPERE I LAVORI NELLE SUE NUOVE CASE A VIA ALBERTO LIONELLO, CHE RESTANO OGGI COME INQUIETANTI SCHELETRI DI CEMENTO.
SI TRATTA DI MUTI CHE PESERANNO 1.500 EURO AL MESE PER 30 ANNI (SI, TRENT'ANNI), UNA MODERNA GALERA PER GIOVANI CHE ORA HANNO 25/30 ANNI, E FINIRANNO PER PAGARE QUEI MUTUI ALLA SOGLIA DELLA PENSIONE, DOPO AVER TIRATO LA CARRETTA PER UN'INTERA VITA !
L'ultimo numero del Mensile La Quarta, quello di novembre 2008 che potete scaricare al seguente link: http://www.laquartaonline.it/, dedica addirittura la prima pagina alla drammatica situazione di Porta di Roma, con un articolo dal titolo: "ECCO PORTA DI ROMA.MILLE ATTESE ED UN SOGNO INFRANTO", ricordando i numerosi impegni disattesi dalle grande ditte costruttrici, con le gravissime complicità delle giunte Rutelli e Veltroni.
Lo riprendiamo anche in questa sede, invitandovi però a scaricarvi senza indugio l'intero numero di novembre.