domenica 21 dicembre 2008

DAL CORRIERE DELLA SERA NAZIONALE DEL 20 DIC. 2008: E ROMEO DISSE "LE COSE SI FANNO A ROMA" !!

ANCORA DAL CORRIERE DELLA SERA-EDIZIONE NAZIONALE, DEL 20 DICEMBRE 2008, UN'ELOQUENTE INTERCETTAZIONE DI ALFREDO ROMEO, CHE PARLA CON UNO DEGLI ASSESSORI DEL COMUNE DI NAPOLI ORA ARRESTATI, A PROPOSITO DEI SUOI AFFARI ROMANI CON LA GIUNTA DI WALTER VELTRONI: "A me fa piacere sapere qualche tuo commento, sentiamoci perchè io sto a Roma tutto il giorno......,a Roma si fanno le cose, a Napoli fate fatica....".
SE A NAPOLI FACEVANO FATICA, A ROMA INVECE GLI AFFARI CON IL SIGNOR ROMEO ERANO BEN PIU' VELOCI ED EFFICACI AD ATTUARLI, TUTTO A SPESE DI NOI CITTADINI ROMANI !!!
CHE LA GIUSTIZIA PROCEDA QUANTO PRIMA !
Ricordiamo infine, a proposito di una smentita di Francesco Rutelli, che il Corriere della Sera di venerdì aveva inoltre pubblicato le intercettazioni di varie telefonate di Alfredo Romeo, vedi al seguente link:
ANDATEVELE A LEGGERE. Noi riportiamo la telefonata con Lusetti del PD a proposito di Francesco Rutelli:
"Lusetti: Poi ho riferito a Francesco (Rutelli) a lui direttamente ho riferito della cosa di quest'estate (fa riferimento al festival)».
Romeo: «Eh, sì».
Lusetti: «Di questa ha detto che non c'è problema... mi devi dare qualche dettaglio in più però, magari ci vediamo... dov'è, come si chiama, no?».
Romeo: «Ho capito ma lui ci può parlare?».
Lusetti: «Sì, come ci può parlare, in che senso?... Io dell'albergo dicevo».
Romeo: «Ah, è a proposito dell'albergo». Lusetti: «Ha detto va bene dell'albergo».
Romeo: «Quello apre ad ottobre praticamente, chi gestisce l'evento?».
Lusetti: «Salvo Nastasi». Annota il giudice: «Si tratta di Salvatore Nastasi, all'epoca direttore generale per lo spettacolo dal vivo del ministero dei Beni delle Attività Culturali retto da Rutelli, il quale il mese di agosto successivo lo nominerà commissario straordinario della Fondazione teatro San Carlo».
(AGGIUNGIAMO NOI: NASTASI E' ATTUALMENTE CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO PER I BENI CULTURALI SANDRO BONDI !)
Romeo: «La parte centrale? Cioè, è Roma oppure Regione Campania?».
Lusetti: «Roma, Roma, fa tutto Roma stai tranquillo... Lunedì tu sei a Roma?». Romeo: «Io sono a Roma mercoledì... perché mi pare se ne occupi Barbara (Barbara Palombelli, moglie di Rutelli) di questa cosa».
Lusetti: «Chi Barbara?».
Romeo: «La moglie di Francesco, di questa cosa del festival, del teatro».
Lusetti: «Ma non può farlo, lei è la moglie».
Romeo: «Uh uh...». (QUESTO SGHIGNAZZO DI ROMEO LA DICE LUNGA SU COME FUNZIONASSERO ALL'EPOCA LE REGOLE !!)
Lusetti: «Comunque io c'ho i riferimenti operativi, quindi li vedo lunedì mattina».
Romeo: «Invece mi interessava sapere se poteva... parlarci Francesco con quello lì della commissione della corte di giustizia europea».
Lusetti: «No, ma non serve... se serve glielo dico, ma non serve».
Romeo: «Perché hai già visto le cose? Hai già visto tu come stavano le cose?». Lusetti: «Esatto»
Romeo: «E c'ha già le idee chiare su quella cosa tu?»
Lusetti: «Cioè, è abbastanza chiaro tutto quanto... io poi se tu vuoi mercoledì mattina ti do tutto... tutti gli elementi».
Romeo: «Eh, perché ti vorrei vedere mercoledì perché quella là è una questione di vita o di morte».
Nella serata di ieri Barbara Palombelli ha dichiarato: «Non ho mai conosciuto il signor Romeo, non mi sono mai occupata di teatro in vita mia, non ho mai lavorato a Napoli».