lunedì 1 dicembre 2008

INIZIATIVE INTERESSANTI DAL 2 AL 5 DICEMBRE 2008

Dal sito www.spaziopubblico.it si segnalano i seguenti appuntamenti nella settimana che sta per iniziare dal 1 al 6 dicembre p.v.:

2 dicembre 2008 - Inizio ore 16,30
Convegno sul tema “Valle della Caffarella /Casale della Vaccareccia - Progetti per la fruibilità dei cittadini di uno straordinario patrimonio storico naturalistico ed agricolo” Promosso dal Municipio IX in collaborazione con il Comitato per il Parco della Caffarella. TEATRO ORIONE - Via Tortona, 7

Mercoledì 3 dicembre alle ore 17.00
Decidere oggi per affrontare la crisi - Infrastrutture, casa, sviluppo e qualità urbana per l’area metropolitana” Incontro promosso dall’Associazione “Le Città di Roma” Casa dell’Architettura - Piazza Manfredo Fanti, 47 Interverranno: Marco Corsini - Assessore all’urbanistica del Comune di Roma Michele Civita - Assessore all’urbanistica della Provincia di Roma Esterino Montino - Assessore all’urbanistica della Regione Lazio.
Giovedì 4 dicembre 2008 – ore 18,00
Presentazione del libro “Avanti c'è posto” - Storie e progetti del trasporto pubblico a Roma di Walter Tocci, Italo Insolera. e Domitilla Morandi presso La Feltrinelli libri e Musica - Viale Libia, 186.
''Saranno presenti gli autori''' Interverranno: Paolo Berdini, Anna Donati, Alessandro Perugia introduce e coordina Marcello Paolozza.
Per ulteriori informazioni gli interessati sono invitati a visitare il sito http://stage.spaziopubblico.it/wiki/Appuntamenti_/_Eventi