lunedì 12 gennaio 2009

QUALITA' DELLA VITA, SALTO INDIETRO DI ROMA: SUBITO IL PD A STRILLARE, MA I DATI STATISTICI SI RIFERISCONO AL PERIODO IN CUI ERA SINDACO VELTRONI

DAL CORRIERE DELLA SERA-EDIZIONE ROMA DEL 30 DICEMBER 2008
L'indagine-studio annuale del Sole 24 ore: case più care, tenore di vita in calo, male il tempo libero. Qualità della vita, salto indietro di Rom. Dall'8° al 28° posto. Foschi (PD): colpa di Alemanno, Augello: no di Veltroni !
IN EFFETTI DEGLI INDICATORI STATISTICI UTILIZZATI, COME SEGNALA LO STESO SOLE 24 ORE, 28 SU 36 ERANO RELATIVI AL 2007, PERIODO DI GOVERNO VELTRONI, E SOLO 8 AL 2008, DI CUI 3 ANCORA DELLA GIUNTA VELTRONI, E SOLO 5 RIFERIBILI AI MESI IN CUI HA GOVERNATO ALEMANNO. IN TOTALE DUNQUE SONO BEN 31 INDICATORI SU 36 UTILIZZATI RELATIVI ALL'EPOCA VELTRONI !
Quindi il rapporto fotografia la situazione al termine del governo di Walter Veltroni e meglio avrebbe fatto il PD a non voler a tutti i costi caricare sul nuovo sindaco responsabilità che non gli toccano.
Che il Partito Deemocratico tenti invece di riprendere a capire bisogni, problemi e vita quotidiana dei cittadini della città, invece di continuare ad esibirsi in sterili, inutili, ed anzi per lui controproducenti polemiche !!