lunedì 19 gennaio 2009

SOTTO INCHIESTA PER LA VICENDA DEL,A CONTROLLATA AMA "ALL CLEAN" L'EX ASSESSORE VELTRONIANO DANIELA VALENTINI, ORA ASSESSORE REGIONALE ALL'AGRICOLTURA

C'ERAVAMO GIA' OCCUPATI DI UNA "PASDARAN" VELTRONIANA, DANIELA VALENTINI, TRANSITATA DAL COMUNE DI ROMA ALLA REGIONE LAZIO, A PROPOSITO DELLA SUA BALZANA IDEA DI REALIZZARE CASE POPOLARI SUI CENTRI COMMERCIALI, IN MODO DA DARE UNA MANO -IN UN MOMENTO DI CRISI- A DUE PROTETTI DELL'ERA VELTRONIANA A ROMA, I GRANDI COSTRUTTORI, ED I GRANGI CENTRI COMMERCIALI, POVERI SOGGETTI DERELITTI CHE MERITANO CERTO UN'ATTENZIONE MAGGIORE DEI CITTADINI !! Vai al link, per riderci ancora sopra (per non piangere riflettendo sugli interessi reali di certa politica !!)
http://tg-talenti.blogspot.com/2008/10/centri-commerciali-in-crisi-e-giusto.html
Ebbene ora il nome della Valentini riesce fuori a proposito di una delicata inchiesta della magistratura romana sull'azienda All Clean, una partecipata dell'AMA che all'epoca del sindaco Veltroni si occupava della ripulitura dei vagoni del metro dai graffiti al modico costo di 8.000 (SI ! 8.000) euro ognuna, anzi cadauna, a spese di noi contribuenti romani !!!
Qualcuno potrebbe chiedersi: ma perchè -a questi prezzi da realizzo- non videocontrollavano le rimesse ? Ma su, che domande fate !
Ebbene pare che di questi 8.000 euro ad ogni botta, anzi vagone, ben 500 partissero come "contributo alla politica", coinvolti appunto l'assessore Daniela Valentini, l'attuale capo di Gabinetto della Provincia di Roma Maurizio Venafro, altro veltroniano di ferro, ed altri.
Il testimone chiave Giulio Saraceni, già segretario della Federazione giovanile comunista, racconta infatti davanti al GIP di aver consegnato per ben tre volte denaro a Venafro, alla presenza di Pierpalo Ferilli, fratello dell'attrice, già responsbile della Lega per il Lavoro e responsabile di un'altra aziena coinvolta, la Planet Work, che ripete che "c'erano obbligazioni politiche da soddisfare".
PIAN PIANO VA FINALMENTE EMERGENDO, DOPO LA VICENDA DEI CAMPI NOMADI di cui si è occupato un nostro video, IL SOTTOBOSCO AFFARISTICO VISSUTO PER ANNI ALL'OMBRA DELLA GIUNTA VELTRONI.....