lunedì 16 febbraio 2009

DURISSIMO INTERVENTO DEL TESORIERE DEL PD UGO SPOSETTI SULLA GESTIONE DEL PD IN REGIONE LAZIO DA PARTE DI MORASSUT

I ACCORDI
Dal Corriere della Sera -edizione Roma di domenica 15 febbraio 2009 -
DURISSIMO INTERVENTO DEL TESORIERE DEL PD UGO SPOSETTI SULLA GESTIONE DEL PD IN REGIONE LAZIO DA PARTE DI MORASSUT: "PD, MI AUGURO LA RIVOLTA DEI DIRIGENTI" !!!
Nell'articolo di Alessandro Capponi vengono riprese le durissime parole di Ugo Sposetti, non uno qualsiasi ma addirittura il Tesoriere del PD, sulla gestione del PD a Roma e nel Lazio da parte del Segretario Regionale Roberto Morassut, nominato dall'alto, ossia da Walter Veltroni, ELUDENDO LA GRANDE RICHIESTA DI PRIMARIE CHE GIUNGEVA DAL PARTITO ROMANO, MA CHE AVREBBE POTUTO PROBABILMENTE TRADURSI NELL'ELEZIONE DI UN PERSONAGGIO NON LEGATO A QUEL "MODELLO ROMA" CHE I CITTADINI HANNO RIGETTATO ALLE SCORSE ELEZIONI COMUNALI !
L'articolo è tutto da leggere, ma riprendiamo soprattutto le seguenti dichiarazioni di Sposetti:
"Posso dire un'altra cosa a Marrazzo ? Si allontani rapidamente dal Modello Roma, o rimarrà sotto le macerie";
-"E' una questione di stili e di ruoli. S'è mai visto un segretario di partito che annuncia il rimpasto a Marrazzo e gli indica due nomi ? E' assurdo, a che titolo lo fa ?"
-"Non ha fatto passaggi negli organismi dirigenti, Morassut, e non si fa così, non si è mai fatto così, neanche col centralismo democratico del vecchio Partito Comunista. Quando un dirigente fa così sta mettendo la corda per strozzarsi, e soprattutto dimostra debolezza e arroganza. E poi una cosa così la si paga, lo dice l'esperienza
" !!!!
SPOSETTI CONCLUDE AUGURANDOSI "LA RIVOLTA DEI DIRIGENTI LOCALI DEL PD" !

GUARDATEVELA BENE LA FACCIA DI ROBERTO MORASSUT A CUI SPOSETTI MUOVE QUESTE DURISSIME ACCUSE POLITICHE ! E' LO STESSO CHE HA GESTITO CON VELTRONI, INSIEME A MINELLI, I GRANDI ACCORDI URBANISTICI CON LA GRANDE EDILIZIA CHE HANO SCONVOLTO LE NOSTRE PERIFERIE !!!
E' lo stesso c
he non si è vergognato di chiedere alla RAI di fare richiesta formale a youtube perchè venissero ritirati dalla rete i video estratti dal programma di RAI3 Report- I Re di Roma, come se questo bastasse per cancellare la memoria di anni difficilissimi, di una qualità della vità nelle periferie crollata a livelli infimi, della sensazione di sentirsi presi in giro da poteri forti A CUI TUTTO ERA CONCESSO, E SU CUI NON C'ERANO CONTROLLI DI ALCUN GENERE, NE' DA PARTE DEL COMUNE NE' DEI MUNICIPI !!
Andatevelo a rivedere nell'unico video superstite del nostro canale web-tv:
http://www.youtube.com/watch?v=3EGmMl30ANM&feature=channel_page
QUESTE NON SONO CARNEVALATE ! QUESTA E' GESTIONE SPIETATA DEL POTERE, CHE HA TRAVOLTO LE NOSTRE PERIFERIE !!