giovedì 19 febbraio 2009

EMERGONO PARTICOLARI INQUIETANTI SULLA GESTIONE MORASSUT A ROMA DALLE DICHIARAZIONI DELL'ASSESSORE REGIONALE DIMESSO DISTEFANO AL CORRIERE DELLA SERA

DAL CORRIERE DELLA SERA -EDIZIONE ROMA DEL 18 FEBBRAIO 2009 -
Dalle dichiarazioni dell'assessore del PD "fatto fuori" dal segretario regionale Roberto Morassut emergono inquietanti particolari sulla gestione del PD a Roma, in particolare di quella di Roberto Morassut, sostanzialmente "imposto" dal Walter Veltroni quale Segretario Regionale PD del Lazio.
Leggetevi tutto l'articolo di Francesco Di Frischia, ma tenete soprattutto presente queste INQUIETANTI E RIVELATRICI dichiarazioni di Di Stefano:
-Morassut, bimbo prediletto di Bettini (E DUNQUE SUPER-PROTETTO DI WALTER VELTRONI !!!) gestisce il partito con il solo esecutivo di maggioranza, e chi non viene dai DS e dai Popolari non ha diritto di cittadinanza";
-"l'unica telefonata che ho ricevuto dalla sua segreteria (di Morassut) era per portare imprenditori che sostenessero con 10.000 euro ciascuno il suo lavoro....";
(CHISSA' QUANTI AVRANNO TELEFONATO DALLE PERIFERIE DEL MODELLO ROMA IN QUESTI ANNI, CON L'ALLUVIONE DI CEMENTO CHE C'E' STATA SULLA PELLE DEI CITTADINI!!!)
-"Marrazzo aveva proposto anche un altro nome per sostituirmi ma la risposta di Morassut è stata che lui non aveva bisogno di un altro assessore, ma di indebolire i suoi avversari (PER ANDARE POI A GIOCARSI LA PARTITA DELLE REGIONALI 2010 !) chiedendo la mia testa, questo è il PD di Morassut, lontano dalla gente !";
-"Al tavolo delle trattative io avevo anche condiviso insieme a Mancini la scelta di Morassut, ma a una sola condizione: che la sua elezione dovesse essere fatta contestualmente ad una mozione che decidesse una volta per tutte che Marrazzo doveva essere il futuro candidato del centrosinistra alle elezioni regionali del 2010; di fronte a questa proposta, voglio ricordare a Marrazzo, che il tavolo è saltato".
WALTER VELTRONI, CHE SI E' APPENA DIMESSO, SI INTERROGA SU QUALI SIANO STATE LE RAGIONI DEL FALLIMENTO DEL PD COME LUI STESSO L'HA VOLUTO.
WALTER VELTRONI SI INTERROGA SU COME IL PD POSSA FARE A RECUPERARE IL CONSENSO DELL'ELETTORATO, ANZITUTTO DEL SUO ELETTORATO CHE ORMAI SPESSO NON VA NEANCHE PIU' A VOTARE.
Caro Veltroni, le ragioni delle tua sconfitta stanno tutte anche in questa vicenda del blitz condotto da Morassut alla Regione Lazio, sei stato tu che hai voluto Morassut segretario regionale del Lazio, impedendo che vi si svolgessero le primarie !!!
Roberto Morassut è stato con Bettini uno dei tuoi più fidati collaboratori a Roma, va cercando denari fra i grandi costruttori che vi saranno eternamente grati per quello che avete fatto per loro !!! va proseguendo quella politica che VI HA SEMPRE PIU' ALLONTANATO DALLA GENTE E DAI SUOI PROBLEMI !!!
ED ORA, CON EVIDENZA, MORASSUT STA CERCANDO DI FARE FUORI, NON SOLO GLI ASSESSORI PD NON ALLINEATI DELLA GIUNTA REGIONALE, MA FINANCHE LO STESSO MARRAZZO, PER CANDIDARE POI COME PRESIDENTE ALLA REGIONE LAZIO NEL 2010 O SE STESSO O BETTINI, UN ENNESIMO TENTATIVO DI RIVINCITA NELLE LORO VALUTAZIONI POLITICHE ORMAI DEL TUTTO DISTORTE, DEL COSIDDETTO MODELLO ROMA !!!
Ma nel frattempo costoro chi pensano li andrà a votare alle elezioni regionali del prossimo 2010 ???
SEMPRE CHE CI ARRIVINO AL 2010, CONSIDERATA LA RIVOLTA CHE STA FINALMENTE MONTANDO NEL PD ROMANO !!!

Tutti i nostri auguri dunque alle tante persone serie, oneste e motivate nel perseguimento del pubblico interesse che nel PD sono rimaste, sia pur con grave disagio, e che ora stanno rialzando la testa ! AUGURI A LORO, AUGURI PERCHE' SI POSSA PRIRE ANCHE NEL PD UNA NUOVA PAGINA !