lunedì 23 marzo 2009

I CONSIGLIERI DEL PD IN MUNICIPIO IV CORBUCCI, RAMPINI E RIGGIO SI SCUSANO CON IL PRESIDENTE BONELLI PER IL MANIFESTO SUL VIAGGIO AD ABU DHABI

DA:
http://www.romanotizie.it/spip.php?article12258
MUNICIPIO 4, PD : SCUSE A D’ANTIMI E BONELLI
In consiglio municipale i consiglieri del Pd Riccardo Corbucci, Fabio Dionisi, Federica Rampini e Cristiano Riggio hanno presentato le proprie scuse al Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli per il manifesto uscito su Abu Dhabi.

I consiglieri hanno rivelato che il manifesto non era stato concordato con il gruppo municipale nonostante in calce allo stesso vi fosse la firma "gruppo provinciale e gruppo municipale del Pd". L’iniziativa del manifesto sarebbe stata presa da qualcuno che opera all’interno del partito e non tra gli amministratori.

"Chiediamo soprattutto scusa all’ex capogruppo Alfredo D’Antimi che su questa vicenda si è dovuto dimettere. Dopo le ultime dichiarazioni su un giornale locale da parte di un esponente dell’esecutivo regionale del Pd, possiamo lecitamente affermare che il gruppo municipale ed alcuni circoli del Pd del IV Municipio sono ormai sotto attacco" hanno dichirato in aula i consiglieri, dopo quindici minuti di interventi ai quali ha preso parte anche il Presidente del Municipio Cristiano Bonelli.

NE AVEVAMO PARLATO A SUO TEMPO AVEVAMO SEGNALATO CHE QUELLA DEL MANIFESTO SUL VIAGGIO AD ABU DHABI CI PAREVA UNA PAGLIACCIATA E CHE BONELLI AVEVA RAGIONE DA VENDERE, ORA QUESTE SCUSE DEI CONSIGLIERI DEL PD -COMUNQUE DA APPREZZARE- CONFERMANO QUANTO DA NOI ALL'EPOCA NOTATO.

Speriamo che la vicenda serva a qualcuno di lezione, per avviare un'opposizione finalmente più seria, ed iniziare a fare i conti con i tanti limiti del Modello Roma, come ancora oggi li percepisce la gente.