domenica 31 maggio 2009

CONTINUA LO SCANDALO DELLA VIOLAZIONE DELLE NORME DELLE CONVENZIONI A CINQUINA: LE IMPRESE CONTINUANO A FARE A LORO COMODO !

DALLA VOCE DEL MUNICIPIO DEL 22 MAGGIO 2009 - La potete scaricare al seguente link:
http://www.lavocedelmunicipio.it/download.htm

CONTINUA LO SCANDALO DELLA VIOLAZIONE DELLE NORME DELLE CONVENZIONI A CINQUINA: LE IMPRESE CONTINUANO A FARE A LORO COMODO ! ALEMANNO, LA SECONDA FASE DEL PIANO SICUREZZA NELLE PERIFERIE DEVE PREVEDERE IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA' URBANISTICA E EGLI OBBLIGHI ASSUNTI DAI COSTRUTTORI !

Un articolo come sempre interessante di Maurizio Ceccaioni dal titolo "Cinquina, PRG e legalità, questi sconosciuto nella città degli affari. CONTINUA LO SCANDALO DELLE CONVENZIONI. Gli accordi fra comune e costruttori avrebbero dovuto portare i servizi mancanti al quartiere e una mini-centralità urbana, con uffici, spazi pubblici, parcheggi, strade per l'autobus, nuova socialità. NULLA DI TUTTO QUESTO E' STATO FATTO !!"
Nulla di nuovo rispetto a quanto successo in questi anni di urbanistica rutelliana e veltroniana anche a Porta di Roma, Talenti-Rione Rinascimento, etc.etc. etc. UNA PAGINA NERA DEL MUNICIPIO IV, A CUI LE ATTUALI AMMINISTRAZIONI IN COMUNE E MUNICIPIO DEVONO PORRE RIMEDIO !
LEGGETE L'ARTICOLO E SCARICATEVI LA VOCE !