domenica 31 maggio 2009

LA SITUAZIONE DI CINQUINA

AD INTEGRAZIONE DELL'INTERESSANTE ED ELOQUENTE ARTICOLO SI MAURIZIO CECCAIONI -CHE TROVATE QUI SOTTO SU UN POST PRECEDENTE- SULLA SITUAZIONE DI FAR WEST SELVAGGIO DELL'URBANISTICA E DELLE REGOLE NELLA ZONA DI CINQUINA VI RIPROPONIAMO UN VIDEO DEL NOSTRO CANALE WEB-TV: http://www.youtube.com/watch?v=sSHWdI7xmvU

Un altro valente giornalista attivo nel Municipio IV Luca Coniglio ci ha inoltre appena segnalato per posta elettronica un suo articolo sullo stesso tema, che dà altri dettagli ed è anch'esso molto interessante, pubblicato sul numero in distribuzione e scaricamento gratuito del mensile La Quarta, numero di Maggio 2009, che potete subito scaricarvi tutto al seguente link: http://www.laquartaonline.it/

Lo riproponiamo qui di fianco, in quanto completa adeguatamente il quadro, invitando Luca Coniglio a scriverci un'altra mail, indicando il suo indirizzo di posta ANCHE nel corpo del messaggio, e ringraziandolo molto cordialmente.

FRA ARTICOLI DEL VALOROSO MAURIZIO CECCAIONI, DEL BRAVO LUCA CONIGLIO, E NOSTRO VIDEO MI PARE NON RESTINO COMMENTI DA FARE !!
UN SOLA DOMANDA A CHI DI DOVERE:

COSA ASPETTANO LE ISTITUZIONI PUBBLICHE AD INTERVENIRE IN MANIERA RISOLUTIVA ?

TOLLERARE QUANTO E' STATO TOLLERATO A CINQUINA NEGLI ANNI DELL'URBANISTICA "VELTRONIANA" NON APPARE PIU' UMANAMENTE TOLLERABILE !!!

D'altra parte cosa si cerca per avere più notizie sulle evidenti "irrregolarità" urbanistiche commesso a Cinquina di così ?

Al giorno d'oggi si trovano magistrati pronti ad aprire inchieste su articoli di giornale, ma forse i problemi della povera Cinquina aabbandonata dal comune di Roma d'epoca veltroniana all'arbitrio dei costruttori non hanno abbastanza risonanza nazionale !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Talentuoso, io sono un giornalista de "la Quarta". Luca Coniglio. Hai letto il mio articolo in proposito alla situazione del complesso bufalotta conquina sul secondo numero di maggio del giornale?