lunedì 13 luglio 2009

PORTA DI ROMA, BENVENUTI NELLA GIUNGLA: PROTESTA DELI ABITANTI DI VIA CELI, IL CANTIERE DI VIA DAPPORTO INGLOBA MARCIAPIEDE E VERDE PUBBLICO

PORTA DI ROMA, BENVENUTI NELLA GIUNGLA: PROTESTA DEGLI ABITANTI DEL COMPARTO Z6C DI VIA ADOLFO CELI, IL CANTIERE DI VIA DAPPORTO SI INGLOBA MARCIAPIEDE E VERDE PUBBLICO.
In data 8 giugno 2009 gli abitaNti scrivono protestando per l'ennesimo abuso, al presidente del Municipio IV, al Comandante dei Vigili Urbani del Municipio, all'Ufficio Tecnico, ed al geom. Passini del gruppo Toti, responsabile dell'abuso
Come rileva nel suo articolo su la Voce del Municipio del 12 luglio 2009 Sara Tunzi a quella data nulla è successo, e prosegue la situazione d'abuso.
Scaricate questo numero della VOCE DEL MUNICIPIO al seguente link:
http://www.lavocedelmunicipio.it/

CARO PRESIDENTE BONELLI, MANDI SUBITO I VIGILI A VIA DAPPORTO, FACCIA RIPRISTINARE LA LEGALITA', ALTRIMENTI LA GENTE PENSERA' CHE I GRANDI GRUPPI EDILIZI COME QUELLO TOTI, A SUO TEMPO BEN PROTETTO DA VELTRONI, possano continuare a fare nel quartiere il comodo che pare loro, mentre i semplici cittadini, se spostano una pianta nel giardino davanti casa, devono poi vedersela con i rigori della legge.
PRESIDENTE BONELLI, INTERVENGA !!
BASTA CON LE IMMUNITA' ED IMPUNITA' URBANISTICHE IN MUNICIPIO IV.