sabato 3 ottobre 2009

Anche Bufalotta ha il suo collegamento con il cimitero Flaminio Prolungato il percorso della linea C5 Centocelle Prima Porta

http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=14418

Anche Bufalotta ha il suo collegamento con il cimitero Flaminio
Prolungato il percorso della linea C5 Centocelle Prima Porta


Dal 12 settembre anche gli abitanti della Bufalotta e Vigne Nuove avranno la possibilità di raggiungere direttamente il cimitero Flaminio utilizzando una delle linee della rete Atac dedicate ai collegamenti con i cimiteri della città.

E' stato infatti prolungato il percorso della linea C5 che ogni sabato e nei giorni festivi tra le 8,30 e le 17,15 collega Centocelle a Prima Porta. Quindi dopo essere passato per la Tiburtina, San Basilio, Talenti e Fidene da oggi i bus giunti in via Ugo della Seta proseguiranno per via Amalia Bettini, viale Gino Cervi, via delle Vigne Nuove, viale Cesco Baseggio, via Giuseppe Imer e via Rosina Anselmi, da dove raggiungeranno via Virgilio Talli per continuare sull’abituale percorso verso Prima Porta.
Identico l’itinerario nella direzione opposta.

Lungo il nuovo tracciato i bus fermeranno in via Bettini, due volte in viale Gino Cervi (all’altezza degli incroci con via Schipa e via Tofano), via delle Vigne Nuove, viale Baseggio, via Imer e via Anselmi.

In totale la linea C5 effettua 8 corse giornaliere: alle 8,30, 10,15, 12,30 e 14 con partenza da piazza delle Camelie a Centocelle; e alle 12, 14,20, 15,40 e 17,15 con partenza dal Cimitero di Prima Porta.