lunedì 19 ottobre 2009

CANTIERI RIONE RINASCIMENTO 2° SEQUESTRATI X VIOLAZIONE ART. 44 D.P.R. N. 380/2001, OSSIA REALIZZAZIONE OPERE IN DIFFORMITA' AD AUTORIZZAZIONE

CANTIERI RIONE RINASCIMENTO 2° SEQUESTRATI X VIOLAZIONE ART. 44 D.P.R. N. 380/2001, OSSIA REALIZZAZIONE OPERE IN DIFFORMITA' AD AUTORIZZAZIONE.
Vedi l'articolo di Maurizio Ceccaioni sul numero del 16 ottobre 2009 della Voce del Municipio, che potete scaricare al seguente link: http://www.lavocedelmunicipio.it/download.htm "Se nel plastico della zona qualche anno fa non si capiva cosa ci dovesse venire" dichiara un cittadino "adesso ce lo spiegherà la magistratura che ha messo i sigilli agli edifici".
Pubblichiamo di seguito anche una foto del cartello del sequestro.

Ricordiamo che sui lavori dell'Accordo Urbanistico Parco Talenti, attualmente in corso di realizzazione da parte dell'IMPREME - Gruppo Mezzaroma, è stata presentata in data 25 maggio 2009 richiesta di accesso agli atti da parte del Comitato di Quartiere Talenti e della Rete Nuovo Municipio IV, che NON E' STATA ANCORA RISCONTRATA DA PARTE DEL DIPARTIMENTO VI DEL COMUNE DI ROMA, IN VIOLAZIONE DELLA LEGGE N. 241/1990.