venerdì 2 ottobre 2009

NOTIZIE DAL MUNICIPIO VI SULL'ISOLA ECOLOGICA LUNGO VIA BUFALOTTA

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DALLA PRESIDENZA DEL MUNICIPIO IV, A PROPOSITO DELLO STATO DEI LAVORI DELL'ISOLA ECOLOGICA AMA A VIA BUFALOTTA, su cui abbiamo scritto qualche giorno fa ( http://tg-talenti.blogspot.com/2009/09/isola-ecologica-ama-via-bufalotta.html) :
"A breve , dopo l'ennesima riunione con l'ama , comunicheremo notizie sulle eventuali ipotesi che potranno risolvere definitivamente il problema. Su i costi e su altre notizie mi permetto di consigliare tutti a documentarsi meglio per evitare di dichiarare cose non vere. Grazie Bonelli

Facciamo presente al Presidente Bonelli che il costo dell'appalto indicato nel post è quello desunto dal cartello di cantiere che dovrebbe ancora essere esposto sul posto, e di cui comunque abbiamo una foto, che possiamo anche pubblicare, oltre ad essere stato comunque ripreso nel video (QUESTI I DATI: delibera Giunta Comunale di Roma n.8/2000, determinazione n. 227/2005 del 23.06.2005, importo di ben 2.256.740,44 euro ).
Per quanto riguarda il problema dell'eccessiva vicinanza alla strada della tettoia di copertura era stata a suo tempo segnalata nel suo blog anche dall'attuale assessore F. Filini: