sabato 21 novembre 2009

LE MICROTV COME LA NOSTRA, COLLEGATA A QUESTO BLOG, VANNO IMPONENDOSI ANCHE IN ITALIA: SE NE OCUPERA UNO SPECIALE DEL TG1

RICEVIAMO QUESTA MAIL,E VOGLIAMO RENDERLA NOTA AI LETTORI, CONSIDERATO CHE LA MICRO-TV COLLEGATA AL NOSTRO BLOG E' STATA SELEZIONATA FRA LE MICROTV DI TERRITORIO CHE VANNO COSTITUENDO LA VERA NOVITA' DEL PANORAMA INFORMATIVO ITALIANO:
"Cari videomaker
Venerdì sera 20 novembre alle ore 23.20 tutti incollati davanti alla tv. Potrebbe sembrare un controsenso in virtù di tutto quello che diciamo scriviamo e filmiamo, ma per una volta occorre fare un'eccezione!
E' con grande orgoglio che vi segnalo uno speciale di sei minuti di TV7 (supplemento settimanale del TG1) dedicato proprio alle micro web tv italiane. Lo speciale, a firma di Francesca Oliva del TG1, racconterà il nostro atteso meeting del 27 novembre e il rivoluzionario fenomeno delle micro web tv. E' la prima volta che i temi veicolati dalla rete trovano così tanto spazio nel rotocalco settimanale del TG1.

Riallego il programma della giornata, che segnerà la nascita della Federazione. Durante il giorno anche la premiazione dei Teletopi e la sessione dedicata alle micro web tv aquilane. Allego nuovamente anche comunicato stampa e il marchio-logo "Paese che vai" da poter inserire sui vostri siti. Informazioni su www.paesechevai.tv - www.altratv.tv - www.teletopi.tv

Nel salutarvi, segnalo oggi su Nòva24 la storia di Myboxtv.com, micro web tv di Galatina nel leccese. Anche Myboxtv.com sarà presente con noi al meeting.
Un caro saluto e al 27!
Giampaolo Colletti