sabato 21 novembre 2009

UN FORTE E CORDIALE BENVENUTO ED AUGURIO DI BUON LAVORO AL NUOVO SITO DEL QUARTIERE DI VALMELAINA, www.valmelaina.t

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
" Spett.le TG Roma Talenti,
ho il piacere di informarVi che è in fase di lavorazione il sito ufficiale del quartiere di Valmelaina (www.valmelaina.it). La realizzazione del sito nasce da un progetto giovane e ambizioso e ha lo scopo di creare una rete di servizi vari per tutti gli abitanti del quartiere. Qualche settimana fa abbiamo constatato con grande entusiasmo che la Vostra redazione, in collaborazione con il comitato "Passo del Turchino", ha dedicato diversi servizi alla questione "art. 11 FIDENE VALMELAINA", ed è proprio in merito a tale argomento che Vi chiedimo un aggiornamento, in modo tale da poter riservare all'interno del sito uno spazio importante.
In attesa di una Vostra cortese e positiva risposta, cogliamo l'occasione per inviarVi i miei migliori saluti.
Sito Valmelaina.it

CARI AMICI, SIAMO PARTICOLARMENTE LIETI DI QUESTO FORTE ULTERIORE SEGNO DI RISVEGLIO DELLA GENTE DEL MUNICIPIO IV ! BRAVI, OGNI MIGLIORE AUGURIO !
LA GENTE DEVE CAPIRE E RENDERSI CONTO CHE NON BISOGNA PIU' DELEGARE, LA POLITICA VA CONTROLLATA DA PARTE DEI CITTADINI, BISOGNA COMBATTERE PER LA VIVIBILILITA' E GLI INTERESSI PUBBLICI DELLA CITTADINANZA, CONTRO TANTI POTERI FORTI CHE HANNO SEGNATO IN PEGGIO NEGLI ANNI PASSATI LE NOSTRE VITE,
GRAZIE E SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE.
Vi preghiamo infine:
  • di scriverci una seconda mail, indicando il recapito e-mail della vostra redazione NEL CORPO DEL MESSAGGIO;
  • nonchè di attivare l'aggregatore di notizie Feed per rss, in modo da consentirci di inserirvi anche nella barra delle notizie con aggiornamento permanente che potete trovare sulla destra del nostro blog.
Cordialissimi saluti.