domenica 27 dicembre 2009

LE VACANZE DEI VIP: PERCHE' NON VE NE VENITE A PARCO TALENTI ?

FONTE: http://iltempo.ilsole24ore.com/interni_esteri/2009/12/24/1108162-natale_famiglia_tropici_sulla_neve.shtml

Dalle spiagge del Kenia alle Alpi svizzere: la grande fuga dalla città. Natale dei Vip in famiglia ma ai Tropici o sulla neve. Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi, di Gabriella Sassone.

"Come si fa a non festeggiare il Natale in famiglia, stretti agli affetti più cari e con l'atteso rito dei pacchetti da scartare a mezzanotte?
Certo, viste le temperature glaciali e mezza Italia sotto la neve, chi può (e non s
olo gli svippati) cerca di partire per destinazioni esotiche.
Come ha fatto il «Bullonaire sbullonato» Flavio Briatore, già
paparazzato col pancione a mollo a Malindi, Kenia, la Costa Smeralda invernale dei soliti noti, dove possiede uno splendido resort. E dove la sua signora, Elisabetta Gregoraci, incinta di 5 mesi, si è portata tutta la famigliola dalla Calabria: mamma, papà e la sorellina Marzia di 26 anni (a quando un fidanzato Vip anche per lei?). Per Eli sarà un Natale speciale, super coccolata da tutti e felice per la sua prima gravidanza.
A Malindi, dove è previsto lo sbarco di 10 mila turisti italiani, sono già arrivati gli habituèe Giovanna Melandri e Chicco Testa; atteso dopo Natale Zucchero Fornaciari, intenzionato a soggiornare in un grande campo-tenda nella savana keniota col suo seguit o.
Primo Natale lontano da casa per Elisabetta Canalis che – udite, udite – è con il suo

George Clooney a Hollywood. Chissà se i due mangeranno il panettone soli soletti, insieme ai genitori di lui, che Eli ha appena conosciuto, o ancor meglio con la rumorosa tribù dei Brangelina? Certo è che per Eli questo è un bel colpo: chissà che Babbo Natale non le porti in dono anche una bella promessa (vera) di matrimonio!
La Venere nera Naomi Campbell partirà oggi con il fidanzato russo straricco Vladislav Doronin per Punta dell'Est, la Montecarlo del Sudamerica, tutta mare e divertimento, uno dei luoghi più mondani del mondo, dove possiede una splendida villa Paola Marzotto.
Al sole di Miami si rilasserà dalle fatiche tv, subito dopo aver festeggiato il Natale a Milano con la sua bella famiglia, Simona Ventura. La regina di Raidue torna sul «luogo del d

elitto», dove iniziò la sua storia d'amore con Silvio Sardi, che sicuramente rincontrerà insieme a Rossano Rubicondi, tornato in Florida in questi giorni.
Molto gettonate, comunque, restano le località sciistische più in. A Cortina, un classico da film vanziniano, timbrano il cartellino Marta e Matteo Marzotto, Claudio Loti to e Cristina Mezzaroma, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli con i figli, Daniela Santanchè, Antonio Gallo e via svippando.
Afef Jnifen e il marito Marco Tronchetti Provera riuniranno la famiglia (allargata) nella casa di St. Moritz: con loro, il figlio di Afef Sami e i rampolli di Tronchetti Provera, Giada, Ilaria e Giovanni.
Senza il suo principe Giovanni Lanza di Scalea, volato con la

figlia ad Aspen, in Colorado, passerà le feste la splendida Alba Parietti. Lei è già nel suo buen retiro invernale di Courmayeur con il figlio Francesco Oppini e la mamma.
Alba ha un nuovo illustre vicino di casa nella località sciistica: lo stilista Stefano Gabbana, che ha appena comprato casa accanto alla sua.
Neve e sciate anche per Roberto D'Agostino, arrivato con la moglie Anna Federici e il figlio Rocco nella

dimora di Gstaad. Auguri!"
PER CHI FRA LORO NON HA ANCORA TROVATO QUALCOSA DEI BELLO DA FARE, UN INVITO: VENITE A PASSARE LA FINE D'ANNO A PARCO TALENTI, LUOGHI TRENDY, CASE DA SOGNO, UN'ATMOSFERA

RILASSANTE.............
IN UNO DEI QUARTIERI OVE PUOI TROVARE -SECONDO IL GRUPPO MEZZAROMA- "LA CASA DEI TUOI SOGNI", in "UN'AREA RESIDENZIALE NATA IN NATURA....",...............

Nessun commento: