domenica 31 gennaio 2010

MANIFESTI ABUSIVI: "LORO SPORCANO, NOI PULIAMO". UNA MERITORIA CAMPAGNA DI CITTADINI PER I CITTADINI

CAMPAGNA CONTRO I MANIFESTI ABUSIVI 
http://www.youtube.com/watch?v=oYEaiiBlf0c&feature=player_embedded  
Campagna della RETE DEI CITTADINI contro le affissioni abusive.
x28gennaio10_3
E' sempre la stessa storia! Passano gli anni ma in Italia il modo di fare campagna elettorale non cambia: candidati riproposti per l'ennesima volta nelle liste elettorali con alleanze assurde senza programmi noti e l'immancabile incivile corsa a chi affigge il maggior numero di manifesti abusivi sui muri delle nostre città.
Ma questa volta c'è una novità: RETE DEI CITTADINI dice basta e rompe gli schemi della solita politica!
La neonata lista civica, che parteciperà alle prossime elezioni regionali Lazio 2010 con un programma frutto di una dialettica democratica e con candidati non più politicanti di mestiere ma finalmente semplici cittadini, lancia oggi una nuova iniziativa: LORO SPORCANO, NOI PULIAMO!
Stufi di vedere Roma imbrattata da manifesti elettorali attaccati illegalmente sotto gli occhi delle istituzioni, i volontari della lista civica RETE DEI CITTADINI, armati solo di acqua, guanti, spazzoloni e tanta buona volontà, si mettono a disposizione dei cittadini per rimuovere tutte quelle affissioni abusive che deturpano le nostre città testimoniando un vecchio modo di fare politica che se ne infischia dell'ambiente, della legalità e del bene comune.
La campagna della RETE DEI CITTADINI "LORO SPORCANO, NOI PULIAMO!" ha preso il via questa mattina da Roma – Via Merulana tra lo stupore e l'approvazione dei passanti (immagini e video disponibili sul sito http://retedeicittadini.it ) e sarà ripetuta durante tutto il periodo elettorale. RETE DEI CITTADINI, infatti, invita i romani a segnalare le affissioni abusive e deturpanti all'indirizzo info@retedeicittadini.it affinché i volontari possano intervenire a rimuoverle il prima possibile.
Con questa iniziativa RETE DEI CITTADINI dimostra finalmente che un nuovo modo di far politica è possibile: non più solo parole e promesse ma fatti concreti, facilmente constatabili da tutti quei cittadini che vorranno collaborare con le loro preziose segnalazioni.

Nessun commento: