sabato 23 gennaio 2010

TOUR DELLA CANDIDATA DEL PDL ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO RENATA POLVERINI

GIOVEDI' 21 GENNAIO 2010 LA CANDIDATA ALLA REGIONE LAZIO DEL PDL RENATA POLVERINI HA VISITATO IL MUNICIPIO IV DI ROMA, PER UN TOUR ELETTORALE.
 FONTE: http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=332749

(Adnkronos) - Nell'ex Gil c'e' anche una struttura sportiva inutilizzata. "Questo mi dispiace molto - ha commentato Polverini - perche' credo che i luoghi istituzionali di aggregazione per giovani e non giovani debbano interessare le istituzioni, soprattutto quando si rivolgono ad attivita' come lo sport, ma non solo. Voglio aprire, in collaborazione con i Comuni che lo riterranno opportuno e le associazioni di volontariato, centri dove si possano svolgere, senza difficolta' economiche, anche attivita' artistiche e musicali".
Polverini ha proseguito il suo tour al mercato coperto Val Melaina, in via Giovanni Conti dove, tra i banchi, ha ricevuto gli in bocca al lupo e raccolto le preoccupazioni di clienti e gestori.
Dal canto suo, Bonelli ha ricordato che la zona intorno al mercato e' stata oggetto di bonifica 3 mesi fa e sono stati effettuati una serie di interventi contro l'abusivismo commerciale. Infine, la candidata del centrodestra ha sostato allo "Zio d'America" di via Ugo Ojetti, dove Massimiliano De Toma, presidente dell'associazione commercianti del quartiere Talenti, le ha illustrato la situazione dei 500 negozi membri dell'associazione e la necessita' di "fare rete".

Nessun commento: