venerdì 22 gennaio 2010

URGENTE, INIZIO LAVORI METRO B1NEL MUNICIPIO IV, DOMANI SABATO 23 GENNAIO: NEL POMERIGGIO DI OGGI MEGAFONO PER INFORMARE I CITTADINI

Riceviamo alle ore 19.05 di venerdì 22 gennaio 2010, e volentieri pubblichiamo alle ore 19.22, dopo soli 17 minuti (!):
URGENTISSIMO !

IV MUNICIPIO METRO B1 INIZIO LAVORI: MEGAFONO DEI CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA NELLE STRADE PER INFORMARE I CITTADINI 
Nel pomeriggio alcuni Consiglieri del Pdl del IV Municipio insieme al Presidente Bonelli si sono armati di megafono e volantini dando vita a una singolare ma efficace iniziativa per i residenti delle aree interessate dal nuovo cantiere della Metro B1 P.le Jonio-Scarpanto.

“Abbiamo sentito il bisogno e il dovere di essere al fianco dei cittadini che da domani subiranno il disagio della nuova e temporanea viabilità determinata dall’apertura del nuovo cantiere Metro. In questi giorni Roma Metropolitane in collaborazione con il Municipio sta distribuendo migliaia di volantini che spiegano nel dettaglio la nuova viabilità. I numerosi incontri con i residenti della zona, migliaia di volantini distribuiti negli esercizi commerciali e nelle palazzine interessate, sono l’espressione della volontà di proseguire un percorso di condivisione con i cittadini, è per questo che ho accolto con entusiasmo questa ulteriore e singolare comunicazione”è quanto dichiara il Presidente del Municipio Cristiano Bonelli.

“Vogliamo dare massima partecipazione ai residenti coinvolti nella nuova viabilità, infatti noi Consiglieri con megafono alla mano siamo scesi in strada e abbiamo comunicato i nuovi cambiamenti. Proprio per questo giovedì 28 Gennaio alle ore 17,00 presso l’aula Consiliare Municipale di Via Monte Rocchetta si terrà un incontro pubblico per raccogliere e valutare osservazioni e proposte migliorative” è quanto dichiarano i Consiglieri del Pdl che hanno partecipato all’iniziativa Emiliano Bono, Jessica De Napoli, Giordana Petrella e Stefano Ripanucci.


Nessun commento: