venerdì 26 febbraio 2010

RIONE RINASCIMENTO TERZO-LE MARGHERITE: E' DATO IN CONSEGNA A FINE 2010, MA E' ANCORA A META' ! COME PUO' ESSERE ?

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO - Ci ha scritto un'amica lettrice, a proposito delle tante case del comprensorio Rione Rinascimento 3° che sono in vendita ma non sono state ancora costruite:
"Cari amici, una mia amica ha opzionato un appartamento nel nuovo complesso di Mezzaroma Rione Rinascimento 3°, gruppo di case Le Margherite, n fondo a via Fracchia, ma mi ha espresso l'altro ieri qualche dubbio.
Andata a parlare all'Ufficio vendite le hanno detto che la consegna è prevista a fine anno, ma lei vede che, dove dovrebbe essere la sua casa, i lavori sono ancora a metà dell'edificio, per non parlare delle finiture, ancora neanche iniziate. Ne sapete qualcosa ? Potete darci qualche informazione ?. Grazie "
Omettiamo naturalmente il nome dell'amica, ma segnaliamo che effettivamente, anche in rete, compare il seguente annuncio:
http://www.professionecasa.it/Appartamento/Vendita/ROMA-TALENTI/index.aspx?m=183&f=14&idoff=223214 
Si tratta di un appaartamento relativo al vero e proprio "alveare" ubicato all'incrocio fra via Bacchielli e via Nicodemi, di cui produciamo alcune immagini, e  le cui autovetture, a parte quelle ospitate nei garage, non so in futuro dove gli abitanti potranno parcheggiare, considerato che su via Bacchielli NON si può parcheggiare, e che l'antistante parcheggio della Virgin è ormai già quasi al collasso ! 
E' INOLTRE SINGOLARE NOTARE CHE NELL'AVVISO, RELATIVO AD UN APPARTAMENTO DI SOLI 60 MQ, NON VIENE INDICATO IL PREZZO !
Si tratta probabilmente del fatto che chi vende è disponibile a fre sconti, anche consistenti !
Magari la sua amica, per regolarsi sulla sua di situazione,  potrebbe andare ad informarsi su questo annuncio !
INFINE, IN EFFETTI  NELL'AVVISO SI SEGNALA "CONSEGNA 2010". COME FACCIANO, CONSIDERATO CHE I LAVORI SONO ANCORA ALMENO A META', NON SO DIRE.
A giudicare dallo stato in cui sono attualmente, a parte la posizione poco felice, mi sembrano anche abbastanza bruttarelli....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A fine 2010 sono in consegna le Rose...le Margherite a dicembre 2012!

Anonimo ha detto...

Ma veramente in consegna 2010 sono le rose...le margherite sono dicembre 2012

Anonimo ha detto...

A parte che l'annuncio di un privato su professionecasa non lo ritengo assolutamente "attendibile" strano che l'amica che ha acquistato non si sia rivolta direttamente al costruttore. Sempre che abbia effettivamente acquistato! Oltre a questo posso confermare che le rose sono in consegna a fine anno con quindi + di un anno di ritardo, le margherite slittano da fine 2010 a 2011 se non oltre e che le altre 6 palazzine che dovevano affancare le rose (anemoni?) slittano da fine 2010 a metà 2013.. auguri!

Unknown ha detto...

Io sto ancora aspettando che mi consegnino il mio appartamento negli Anemoni...la consegna era prevista nel 2013, siamo nel 2016...qualcuno ha notizie? Io vado a chiedere ogni tanto e ogni volta mi rispondono tra 2 mesi....he devo fare???