lunedì 15 febbraio 2010

LA LETTERA DI UNA AFFEZIONATA LETTRICE: MA E' MAI POSSIBILE CHE LA ROTATORIA IN FONDO A VIA NICCODEMI, DI FRONTE A CARREFOUR E' DIVENTATA UN PARCHEGGIO E NON SI VEDE MAI UN VIGILE ?

ABBIAMO RICEVUTO E PUBBLICHIAMO CON PIACERE QUESTA LETTERA:
"Cari amici di TG Roma-Talenti, sono una vostra affezionata lettrice, vi seguo da mesi, grazie per l'impegno, i servizi, e le notizie che ci mettete a disposizione.
Voglio segnalarvi un fatto che mi pare strano. Da un pò di tempo si rivedono vigili in giro per Talenti, controllano lungo le strade, hanno anche messo qualche multa, ma insomma verificano che la gente, qualche furbo non parcheggia macchine e moto fuori degli spazi previsti, e questo va bene ! 
C'è però un posto dove non li ho mai visti, ed è in fondo a via Dario Niccodemi, proprio davanti al supermercato Carrefour.
Quando i parcheggi si riempiono, in ore di punta di alcuni giorni, specie al finesettimana, la rotatoria diventa un parcheggio,e a volte non si riesce proprio a passare.
Si può fare qualcosa ? Grazie e cari saluti".
CARA AMICA  AFFETTIVAMENTE DOBBIAMO DARTI RAGIONE ! IN FONDO A VIA DARIO NICCODEMI NON ABBIAMO MAI VISTO UN VIGILE ! MAI !!!
SPECIE QUANDO LA STRADA E LA ROTATORIA DIVENGONO QUASI OSTRUITE DALLE TROPPE MACCHINE PARCHEGGIATE, QUASI SEMPRE IN DIVIETO DI SOSTA O ADDIRITTURA DI FERMATA !!
Pubblichiamo alcune eloquenti immagini.
Possibile ci chiediamo che il corpo dei Vigili Urbani del Municipio IV NON CONTROLLI MAI QUESTA DELICATA AREA ?
Che per caso qualcuno vuole tenersi lontano per non disturbare gli affari del Carrefour ?
Avrebbe dovuto essere il centro commerciale a dotarsi dei necessari parcheggi, ed invece ecco che mette in crisi la viabilità della zona, ma la soluzione NON POSSONO ESSERE I MANCATI CONTROLLI !!!

Nessun commento: