venerdì 19 febbraio 2010

Mercoledì 17 febbraio, alle ore 12.00 viene inaugurata una struttura ludica destinata ai più piccoli, presso la struttura municipale di via Fracchia n. 45, da utilizzare magari mentre i genitori sono impegnati in faccende burocratiche.

Si è svolta mercoledì 17 febbraio, alle ore 12.00  presso la sede del IV municipio in via Fracchia v n. 45, l’inaugurazione di uno spazio giochi destinato ai bambini all’interno della struttura pubblica. All’appuntamento ha partecipato il Presidente del Municipio Cristiano Bonelli, ed il Consigliere municipale Fabrizio Clavenzani .

“Questa iniziativa vuole aumentare l’efficienza dei servizi erogati all’interno della struttura pubblica da oggi anche i piu piccoli possono intrattenersi in uno spazio a loro dedicato, un pensiero in meno anche per i genitori impegnati a svolgere le pratiche”.

L’area appena inaugurata è stata donata al Municipio da una attività commerciale locale; tavoli colorati sedie e giochi di vario tipo .

“Un vero e proprio modello IV municipio – ha dichiarato Fabrizio Clavenzani , consigliere municipale- che si è già contraddistinto nella realizzazione  del parcheggio rosa, destinato alle donne in gravidanza, per l’istituzione della carta bianca ,la  carta d’identità da 0 ai 15 anni e per la partecipazione dei privati nella fase di arredamento dell’ufficio municipale di Via Fracchia”.

Nessun commento: