sabato 27 marzo 2010

ANTENNA KILLER SERPENTARA: NUOVA INIZIATIVA DEL COMITATO, CHE CHIEDE SOSTEGNO ALL'AS ROMA E A FRANCESCO TOTTI

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
COMUNICATO STAMPA 
 
 
Roma, 26 marzo 2010
 
Dopo che il capitano della Roma, Francesco Totti, ha accolto l’appello dei genitori di 400 bambini di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, per la rimozione di un’antenna di telefonia mobile, il comitato “viale Lina Cavalieri” ha deciso di chiedere aiuto anche al mondo dello sport per portare avanti la propria battaglia.

Per l’occasione, durante il prossimo week end, verranno raccolte una serie di firme lungo le strade del quartiere per chiedere all’As Roma di intercedere presso la Wind per la delocalizzazione dell’impianto e l’apertura tanto auspicata di quel tavolo di trattative che non si è mai verificata. La società capitolina ha infatti come sponsor la stessa società di telefonia che sta installando il traliccio in piazza F. De Lucia, a 29 metri dalle camere da letto dei cittadini.

“Totti ha dimostrato una grande sensibilità su questo tema – spiega il presidente del comitato, Daniela Caramel -, ma sulla sua maglia troneggia lo sponsor della Wind. Per questo ci rivolgiamo a Lui e all’As Roma nella speranza che il mondo dello sport possa aiutarci nella battaglia, che portiamo avanti da più di un anno, per il diritto alla salute di tutti, tifosi giallorossi, ma non solo”.
 Un plauso all’iniziativa è giunto anche dal presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, grande tifoso romanista, che ha deciso di appoggiare questa nuova manifestazione. Le firme raccolte, insieme alle oltre mille inviate alle istituzioni (Comune e Provincia di Roma e Regione Lazio), e alle autorità sanitarie competenti, saranno spedite nei prossimi giorni.
 
Per ulteriori informazioni:
Daniela Caramel - 328 75 34 701
comitatolinacavalieri@hotmail.it

Nessun commento: