sabato 20 marzo 2010

Consegnato giovedi' 18 marzo, ore 12.00, presso la Sala della Partecipazione, in Viale Adriatico n. 136, il secondo pulmino che permette il trasporto gratuito nel IV municipio di persone con difficoltà motorie, anziani e diversamente abili.

UNA BELLA INIZIATIVA DEL MUNICIPIO VI DI ROMA, PER FACILITARE LE PERSONE DEL MUNICIPIO CON DIFFICOLTA' MOTORIE:
"Consegnato giovedì 18 marzo, alle ore 12.00 presso la Sala della Partecipazione, in Viale Adriatico n. 136, il secondo pulmino che permette ora il trasporto gratuito nel IV municipio di persone con difficoltà motorie, anziani e diversamente abili.

La consegna del mezzo rientrava nel progetto che prende il nome di 
Sarà consegnato domani 18 marzo, alle ore 12.00 presso la Sala della Partecipazione, in Viale Adriatico n. 136, il secondo pulmino che permetterà il trasporto gratuito nel IV municipio di persone con difficoltà motorie, anziani e diversamente abili.

La consegna del mezzo rientra nel progetto che prende il nome di “Mobilità Garantita Gratuitamente”, organizzato dal IV municipio in collaborazione con la Società MGG Italia Srl.

Alla cerimonia saranno presenti il Presidente del IV municipio, Cristiano Bonelli, l’assessore municipale ai servizi sociali Francesco Filini, oltre ai rappresentanti delle società che hanno partecipato alla realizzazione del progetto.
, organizzato dal IV municipio in collaborazione con la Società MGG Italia Srl.

Alla cerimonia sono stati presenti il Presidente del IV municipio, Cristiano Bonelli, l’assessore municipale ai servizi sociali Francesco Filini, oltre ai rappresentanti delle società che hanno partecipato alla realizzazione del progetto.

Nessun commento: