domenica 25 aprile 2010

PRESIDENTE MUNICIPIO IV BONELLI: DA MAGGIO APERTO LO SPORTELLO CITTADINI PER GLI INQUILINI DEGLI ENTI PUBBLICI PREVIDENZIALI PRIVATIZZATI , PRESSO LA SEDE DI PIAZZA SEMPIONE

Cronaca | 24/04/2010 | ore 17.11 »
Roma: Bonelli, da maggio aperto sportello per inquilini case enti privatizzati

Roma, 24 apr. - (Adnkronos) - "Partira' all'inizio di maggio, e durera' per tutto il mese, lo Sportello cittadino che il IV Municipio ha deciso di aprire per raccogliere le segnalazioni degli inquilini delle case degli enti previdenziali privatizzati". Lo annuncia Cristiano Bonelli, presidente del IV Municipio e incaricato del sindaco Alemanno per le problematiche inerenti i canoni di affitto degli inquilini delle case di proprieta' degli enti previdenziali privatizzati.


"Lo Sportello - prosegue - sara' attivato nella sede di Piazza Sempione e sara' gestito dall'Associazione Azione Legale e da alcuni dei rappresentanti dei comitati degli inquilini. L'obiettivo e' quello di raccogliere direttamente dai cittadini interessati da questo problema informazioni che consentano di predisporre una vera e propria piattaforma condivisa da utilizzare come base per le contrattazioni con i diversi enti proprietari".


"Lo Sportello - conclude Bonelli - sara' aperto, a partire dal 4 maggio, il martedi' e il giovedi' dalle 14.00 alle 16.30 e il venerdi' dalle 10.00 alle 12.30".

Nessun commento: