domenica 25 aprile 2010

REGIONE LAZIO: FERMA PRESA DI POSIZIONE DI RENATA POLVERINI, CHE NON CEDE ALLE PRETESE DELL'UDC (CHE VOLEVA VICEPRESIDENZA DELLA GIUNTA ED ASSESSORATO URBANISTICA), E CHE ORA RESTA FUORI DELLA GIUNTA

Dal Corriere della Sera - Edizione Roma del 25 aprile 2010:
REGIONE LAZIO: FERMA PRESA DI POSIZIONE DI RENATA POLVERINI, CHE NON CEDE ALLE PRETESE DELL'UDC, CHE VOLEVA VICEPRESIDENZA DELLA GIUNTA ED ASSESSORATO URBANISTICA, E CHE ORA E' SI PONE FUORI DELLA GIUNTA , ACCUSANDO IL PRESIDENTE DI AVER VIOLATO GLI IMPEGNI PRELETTORALI.
Caro presidente Polverini, se qualcuno prima delle elezioni regionali s'era impegnato a SVENDERE la vivibilità dei cittadini del Lazio nell'interesse dei grandi costruttori, i soliti "palazzinari", che hanno stravolto i nostri territori, CONFERMA IL TUO NO !
All'UDC di Roberto Carlino e Francesco-Gaetano Caltagirone, la cui famiglia finanza quel partito per oltre il 90%, NON DEVE ANDARE L'ASSESSORATO URBANISTICA !!!
SI TRATTEREBBE DI UN INQUALIFICABILE ED EVIDENTE CONFLITTO DI INTERESSI CHE GETTEREBBE UNA LUCE OPACA SULL'INTERA TUA AZIONE AMMINISTRATIVA !!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Voi avete fatto un analisi dove ha vinto la polverini? vedete i dati elettorali...ha perso a roma dove il voto di opinione e preminente e non ci sono "certe organizazioni" come nel sud della regione lazio da "quello che si legge sui giornali" che gestiscono cose poco chiare e che provengono dal casertano e che purtroppo stannno mettendo delle radici pesanti a latina e frosinone basta pensare agli arresti avvenuti negli ultimi due anni di personaggi implicati nel riciclaggio. Ecco io ho visto i dati elettorali e la polverini ha vinto pesantemente a frosinone e a latina dove anche l accento del confine e casertano.Qualche dubbio me là suscitato anche perche li il voto viene controllato come preferenza al 85 %!!!! adesso speriamo che sono solo delle semplici coincidenze di pensieri e comunque le nostre forze del ordine non penso che si facciano sfuggire se ci fosse qualche cosa di fondato l occasione di intervenire...che malignita..la mente dove porta..viva roma viva i romani..........