lunedì 12 aprile 2010

UN GRAZIE ALLA GENTE DEL QUARTIERE TALENTI, DEL MUNICIPIO IV E DI ROMA: IN SOLI 3 MESI IL NOSTRO BLOG HA SUPERATO I 20.000 ACCESSI

Cari amici del quartiere Talenti, del Municipio IV, e di Roma, UN FORTE GRAZIE !
In poco più di tre mesi, ieri, gli accessi al nostro blog hanno superato il numero di 20.000 !
Per quello che era nato quasi da una scommessa fra amici, un piccolo blog nato per segnalare, condannare, ed talvolta mettere alla berlina fatti, situazioni, e vicende penalizzanti per il nostro territorio, si tratta di un risultato assolutamente inaspettato !
Ora, come sapete bene e vi abbiamo già segnalato più volte, questo è un progetto assolutamente no-profit di impegno civico  e partecipazione.
ALLORA:
  • AIUTATECI A DIFFONDERE ANCORA DI PIU' FRA I VOSTRI AMICI, PARENTI E CONOSCENTI IL BLOG !
  • CONTINUATE A PARTECIPARE ALLA SUA REDAZIONE COME AVETE FATTO E STATE FACENDO IN QUESTI MESI, CON SEGNALAZIONI, LETTERE, COMMENTI ED ALTRO !
E soprattutto un ultimo appello:
Aiutateci a crescere ancora: se cresce questo blog cresce anche la Vostra possibilità di avere un canale per farvi ascoltare dalle autorità, per segnalare tutto quello che non va nel vostro municipio e nel vostro quartiere, insomma per dare il vostro fattivo contributo al miglioramento dei luoghi ove vivete voi ed i vostri figli ! 
GRAZIE DELL'ATTENZIONE !

Nessun commento: