sabato 22 maggio 2010

EPPURE IL SINDACO ALEMANNO AVREBBE VOLUTO CHE IL BILANCIO 2010 FOSSE DI SVOLTA ! MA DEVE FARE ANCORA I CONTI CON L'EREDITA' RICEVUTA DA WALTER VELTRONI

FONTE: http://duepuntozero.alemanno.it/2010/05/13/2010-un-bilancio-di-svolta-per-roma-capitale.html
13 MAGGIO 2010
Il sindaco Gianni Alemanno, l’assessore al Bilancio, Maurizio Leo, il commissario straordinario di Governo per la gestione del Piano di rientro Domenico Oriani e Federico Guidi, presidente della Commissione Bilancio del Comune di Roma, avevano presentato  alla stampa “2010: un bilancio di svolta per Roma Capitale“.
NELL'OCCASIONE ALEMANNO SI ERA COSI' ESPRESSO:
Roma, 14 maggio – "Faccio un appello a tutte le forze politiche, sociali ed economiche romane a intervenire sul Governo e sul Parlamento affinché sia finanziato definitivamente il Piano di rientro. Un'occasione di responsabilità collettiva in un periodo economico estremamente difficile, in cui il dissesto del Comune di Roma sarebbe un segnale negativo a livello nazionale e internazionale". Con queste parole il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha concluso la conferenza stampa dedicata al Bilancio "2010: un Bilancio di svolta per Roma Capitale".

Fuori dal Campidoglio, un gruppo di manifestanti del PDL, fra cui il presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli, ha messo in luce il debito da 9,6 miliardi ereditato  dalla precedente amministrazione di Roma.
SI TRATTA PER LO PIU' DEI DERIVATI CHE ABBIAMO SEGNALATO.

Nessun commento: