lunedì 10 maggio 2010

NEL VIDEO SU PARCO CAPUANA TROVATE LA SIGNORA TINA, PENSIONATA INPDAP DOPO 40 ANNI DI LAVORO, CHE NON HA SAPUTO DUE ANNI FAI DI DOVERSI ISCRIVERE AL FONDO INPDAP, E HA PERSO GRAN PARTE DELLE PROVVIDENZE INPDAP PER I PENSIONATI. ABBIAMO SCRITTO ALLA SEDE INPDAP DI ZONA

NEL VIDEO SU PARCO CAPUANA TROVATE LA SIGNORA TINA, PENSIONATA INPDAP DOPO 40 ANNI DI LAVORO, CHE NON HA SAPUTO DUE ANNI FAI DI DOVERSI ISCRIVERE AL FONDO INPDAP, E HA PERSO GRAN PARTE DELLE PROVVIDENZE INPDAP PER I PENSIONATI. ABBIAMO SCRITTO ALLA SEDE INPDAP DI ZONA:
A:  Roma3Urp@inpdap.it
Gentile URP dell'INPDAP
, lasciando a margine ogni considerazione sulla vicenda della cementificazione che l'INPDAP vorrebbe operare sull'area di Parco Capuana, con l'ENNESIMA SPECULAZIONE EDILIZIA PER CUI NON CI SAREBBE MERCATO, vogliamo segnalare la situazione umana drammatica della povera signora Tina .......
(qui omesso, indicato nella mail), insegnante elementare di ruolo che, dopo 40 anni di contributi, non è stata informata delle modifiche normative introdotte due anni fa, non ha potuto confermare la sua adesione al fondo di previdenza, ed in questo momento di tragica crisi e di grande necessità, quando vorrebbe e dovrebbe aiutare sua figlia vendendo la casa di proprietà in cui risiede, , non ha la possibilità di accedere alle residenze INPDAP per gli anziani, in particolare o a quella di Monte Porzio Catone o di Pescara  !
E tutto questo se lo è sentito dire dopo TRE ORE DI FILA al vostro sportello di via Spegazzini !
Si tratta di una vicenda censurabile, sia per la signora Margiotta che per tanti altri come lei che non sono stati adeguatamente informati.
CHIEDIAMO SI FACCIA OGNI SFORZO PER VENIRE INCONTRO AI PROBLEMI DELLA SIGNORA CHE, DOPO 40 ANNI AL SERVIZIO DELLA COMUNITA ', MERITA ALMENO RISPETTO !

TG Roma Talenti

Nessun commento: