lunedì 17 maggio 2010

RIONE RINASCIMENTO TERZO: NOTIZIE DA ALCUNI CITTADINI DI TALENTI

Chi ci conosce e ci legge da un pò di tempo sa che cerchiamo sempre di essere obiettivi sugli argomenti trattati, e di proporre ai lettori tutte le notizie su argomenti di cui ci stiamo interessando.
Segnaliamo dunque ai lettori che siamo stati contattati da alcuni cittadini che avevano prenotato case a Rione Rinascimento terzo che ci hanno informato che, dopo più richieste e notevole insistenza, il Gruppo Mezzaroma ha finalmente fatti avere loro le polizze fidejussorie previste dal decreto legislativo n. 122/2005 a garanzia del loro investimento.
Ci siamo congratulati con loro, e ne mettiamo a parte i lettori, segnalando inoltre che, in considerazione dei ritardi nella consegna di alcuni dei vari comprensori, fra 1 e 2 anni, sono riusciti ad ottenere un forte sconto di prezzo, che per motivi di discrezione e riservatezza non vogliamo qui segnalare, ma che è di svariate decine di migliaia di euro !
INSOMMA IL GRUPPO MEZZAROMA, GLI ACQUIRENTI CHE E' RIUSCITO A CONVINCERE AD ACQUISTARE, ORA SE LI VUOLE TENERE BEN STRETTI !

2 commenti:

lettoreblog ha detto...

ciao, ho letto diversi tuoi articoli su Rinascimento 3, ma non sono riuscitoi bene a capire quale è la situazione e quale è il problema...
cioè ci sono dei ritardi nelle consegne, giusto? il motivo di questi ritardi quale è?
all'ufficio vendite dicono che gli appartamenti sono praticamente tutti venduti e che i ritardi sarebbero dovuti a dei ritrovamenti archeologici, è così?
gli sconti di cui parli sono relativi a persone che già avevano acuistato ed alle quali è stato comunicato un ritardo nella consegna?
ti ringrazio.

Il Talentuoso di TG Talenti ha detto...

CARO AMICO "LETTOREBLOG", abbiamo risposto alle tue domande con questo approfondimento, a cui ti rinviamo:
http://tg-talenti.blogspot.com/2010/05/ancora-proposito-di-rione-rinascimento.html