lunedì 10 maggio 2010

UNA PRECISAZIONE DI "ANONIMO" A PROPOSITO DELLA CONSEGNA DEGLI APPARTAMENTI DI RIONE RINASCIMENTO 3°

ABBIAMO RICEVUTO QUESTO COMMENTO CHE ABBIAMO GIA' PUBBLICATO IN CALCE AL RELATIVO ARTICOLO:
Chi ci conosce e ci legge sa bene che siamo stati e siamo sempre aperti a precisazioni, segnalazioni, notizie, ed informazioni di ogni genere e siamo dunque lieti di pubblicare anche questa:
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "RIONE RINASCIMENTO TERZO-LE MARGHERITE: E' DATO IN...":

A parte che l'annuncio di un privato su professionecasa non lo ritengo assolutamente "attendibile" strano che l'amica che ha acquistato non si sia rivolta direttamente al costruttore. Sempre che abbia effettivamente acquistato! Oltre a questo posso confermare che le rose sono in consegna a fine anno con quindi + di un anno di ritardo, le margherite slittano da fine 2010 a 2011 se non oltre e che le altre 6 palazzine che dovevano affancare le rose (anemoni?) slittano da fine 2010 a metà 2013.. auguri!  
CARO AMICO, L'AMICO CHE HA ACQUISTATO SI E' RIVOLTO AL COSTRUTTORE, ECCOME CHE SI E' RIVOLTO !
  • Prima gli ha richiesto la fidejussione bancaria prevista dal decreto legislativo 122/2005, che non gli era stata consegnata, e che a tuttoggi NON GLI E' STATA CONSEGNATA !
  • Poi ha fatto le su rimostranze a proposito di una consegna al 2012, che non ci siamo inventati nei noi nè lui, ma che gli era stata precisata in un colloquio diretto ! 
  • Infine, vistolo abbastanza sull'irritato, gli hanno parlato di speciali sconti.....un garage come bonus e altro, per un ammontare abbastanza interessante, così che l'amico ancora attende......
ATTENDEREMO ANCHE NOI CON LUI..........
Comunque rivediti le valutazioni di uno che se ne intende, Roberto Arletti presidente di Assobeton, associazione dei produttori di cemento aderenti a Confindustria, che dichiara che  nel 2010-2011 rimarrà l' invenduto degli appartamenti che costano 3 mila 4 mila o 5 mila euro al metro.....
CON QUALI CONSEGUENZE SUL MERCATO PUOI BEN IMMAGINARTELO.... 

Nessun commento: