venerdì 18 giugno 2010

ANCORA A PROPOSITO DEL BAR AUTORIZZATO SUL MARCIAPIEDI A VIA NICCODEMI DAVANTI ALL'EDICOLA: IL VIDEO INTERESSA SKY TG24, CHE CI HA CHIESTO L'AUTORIZZAZIONE A TRASMETTERLO, COSA CHE SIAMO STATI BEN LIETI DI CONCEDERE

Il singolare caso dell'edicola giornali a via Dario Niccodemi, ove il simpatico signor Claudio, titolare di regolare concessione del comune di Roma, per cui paga regolare tassa di occupazione di suolo pubblico, si ritrova all'improvviso con un'altra ditta che si presenta sul posto, dichiara di essere anch'essa titolare di analoga concessione comunale, ed inizia i lavori per la realizzazione di una struttura prefabbricata con bar ed area antistante con tavolini e servizi, peraltro senza esporre il regolare cartello di cantiere.
C'E' UN UNICO PROBLEMA: l'area per cui la seconda ditta dichiara di aver ottenuto la concessione risulta ubicata proprio davanti all'edicola del signor Claudio, tanto che l'installazione verrebbe a creare all'edicola stessa gravissimi problemi.
SKY TG24 CI HA SCRITTO LA SEGUENTE COMUNICAZIONE:  
Salve, siamo di SkyTg24. Vi contattiamo dopo aver visto il video relativo al cantiere aperto di fronte all'edicola di via Niccodemi. Vorremmo poterne trasmettere un estratto (in cui non appaia l'edicolante) all'interno del nostro tg. Se siete interessati potete mandarci il nominativo da far apparire in sovrimpressione e magari un recapito al quale contattarvi più velocemente per future riprese. Aspettiamo la vostra autorizzazione ".
  • ABBIAMO DATO I RIFERIMENTI RICHIESTI E SIAMO STATI BEN LIETI DI AUTORIZZARE LA TRASMISSIONE !!
  • SIAMO PARTICOLARMENTE LIETI DELLA NOTIZIA, CHE CONFERMA L'INTERESSE DELLA GRANDE INFORMAZIONE NAZIONALE PER L'INFORMAZIONE LOCALE, CHE TESTIMONIA TUTTAVIA PROBLEMATICHE DI PIU' AMPIO INTERESSE !

Nessun commento: