venerdì 18 giugno 2010

MENTRE BONELLI SI STA FINALMENTE E DECISAMENTE AVVIANDO IN UN COERENTE PERCORSO DI LOTTA E CONTRASTO ALLA SELVAGGIA CEMENTIFICAZIONE DEL MUNICIPIO IV L'OPPOSIZIONE PD IN MUNICIPIO, LA STESSA I CUI RAPPRESENTANTI HANNO VOTATO A FAVORE DELLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA DI PIAZZA MINUCCIANO, CHE FA ? MINACCIA MOZIONI DI SFIDUCIA CONTRO DI LUI ! MA SIANO SERI, E SI IMPEGNINO SERIAMENTE CONTRO I VERI PROBLEMI DEL MUNICIPIO

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
MENTRE BONELLI SI STA FINALMENTE E DECISAMENTE AVVIANDO IN UN COERENTE  PERCORSO DI LOTTA E CONTRASTO ALLA SELVAGGIA CEMENTIFICAZIONE DEL MUNICIPIO IV, L'OPPOSIZIONE PD IN MUNICIPIO, LA STESSA I CUI RAPPRESENTANTI HANNO VOTATO A FAVORE DELLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA DI PIAZZA MINUCCIANO,  CHE FA ? MINACCIA MOZIONI DI SFIDUCIA CONTRO DI LUI ! 
 Andatevelo a leggere qui:
http://riccardocorbucci.wordpress.com/2010/06/18/iv-municipio-corbucci-presenteremo-mozione-sfiducia-a-bonelli/
 MA SIANO SERI -AGGIUNGIAMO NOI- E SI IMPEGNINO SERIAMENTE CONTRO I VERI PROBLEMI DEL MUNICIPIO !


COMUNICATO STAMPA - 18.06.10

"MA POI  L’OPPOSIZIONE INIZI SERIAMENTE A CONFRONTARSI SUI PROBLEMI REALI DEL TERRITORIO.
Leggiamo divertiti il delirante comunicato diramato da sei esponenti della minoranza municipale nel quale si minacciano mozioni di sfiducia nei confronti della Giunta Bonelli, come se questi soli sei esponenti bastassero a far cadere il Municipio IV. Vorremmo ricordare a questi arditi burloni che per sfiduciare un Presidente di Municipio è necessario avere la maggioranza assoluta dei componenti del Consiglio Municipale, ovvero 13 voti su 25. Dubitiamo fortemente che chi non ha mai avuto 13 consiglieri nemmeno quando il PD era al governo del Municipio IV di punto in bianco abbia acquisito questa forza. L’unica risposta che la maggioranza si sente di dare sono le firme riportate in calce a questa nota, per aiutarli a fare i conti regaleremo un pallottoliere agli sprovveduti esponenti della sinistra locale. In ogni caso se vogliono presentare la mozione di sfiducia li attendiamo impazienti in aula.
Sperando inoltre che, dopo la verifica in Aula, l’opposizione locale cominci a lavorare seriamente  dando seguito al mandato ricevuto dai cittadini e non indirizzando prioritariamente la propria attività politica su vicende troppo lontane dagli interessi reali del territorio; motivo per cui da ormai due anni perde costantemente tutte le tornate elettorali .
E’ quanto dichiarano in una nota gli assessori PDL: Bevilacqua, Filini, Pierleoni, Rizzo e i consiglieri PDL: Arista , Bono, Bentivoglio, Borgheresi, Clavenzani, De Napoli, Fiocchi, Petrella, Ripanucci, Scognamiglio, Tancioni, Vaccaro. 






Nessun commento: