venerdì 11 giugno 2010

PACCO E CONTROPACCO: IL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV BONELLI INDICE IL REFERENDUM AL NUOVO SALARIO PER CONSULTARE I CITTADINI SUI 55.000 METRI CUBI DI NUOVO CEMENTO DI BONIFACI, MA IL COMUNE HA GIA' DECISO IERI CON UNA MOZIONE DI CONCEDERE A BONIFACI NUOVI APPARTAMENTI. CARO PRES9IDENTE BONELLI, PURTROPPO COSI' L'AMMINISTRAZIONE ALEMANNO FA UNA CHIARA SCELTA DI CAMPO, E NON DALLA PARTE DEI CITTADINI !

RICEVIAMO E VOLETIERI PUBBLICHIAMO DAL COMITATO DI QUARTIERE SERPENTARA:
Ultim'ora - Ultim'ora
Martedì 08 Giugno 2010 20:08
Il presidente del IV MUNICIPIO  Bonelli autore della consultazione informale per il Nuovo Salario attraverso delle schede in cui si chiedeva ai cittadini se volevano case o negozi, a tre giorni dall'apertura delle urne, ha gia' avuto la sentenza dal Comune di Roma che senza indugi ha scavalcato il parere del municipio votando ieri la mozione che di fatto permette il cambio di destinazione d'uso da improponibili negozi ad appartamenti che per il costruttore Bonifaci ,proprietario del quotidiano il Tempo, si tradurra' in un mega affare. 
 A parte il nostro disgusto per l'arroganza capitolina che considera il cittadino un suddito servo sciocco, ora proviamo un po' di tenerezza per Bonelli, lasciato a bagnomaria con un sondaggio nato male ed abortito dal consiglio Comunale . 
Forse caro presidente era meglio prendere atto e votare con i cittadini nel Consiglio da lei convocato qualche mese fa alla Majorana. Votare contro il cambio di destinazione d'uso e stare con i cittadini. Ora nuovo cemento invadera' il Nuovo Salario gia' stressato dal caos e dal traffico.

Nessun commento: