domenica 13 giugno 2010

ULTIMORA DA RIONE RINASCIMENTO TERZO: IL RALLENTAMENTO DEI LAVORI NELL'AMBITO DELLE DUE TORRI DI "LE ROSE" E DEL COMPLESSO "LE MARGHERITE", A FEBBRAIO-MARZO 2010, SAREBBE STATO DOVUTO A RITARDI NEI PAGAMENTI DELLE DITTE SUBAPPALTATRICI DA PARTE DEL GRUPPO MEZZAROMA

ULTIMORA DA RIONE RINASCIMENTO TERZO, DA FONTE RISERVATISSIMA -E INSOSPETTABILE AGGIUNGIAMO NOI- :
IL RALLENTAMENTO DEI LAVORI NELL'AMBITO DELLE DUE TORRI DI "LE ROSE" E "LE MARGHERITE", A FEBBRAIO-MARZO 2010, SAREBBE STATO DOVUTO -IL CONDIZIONALE E' 'OBBLIGO (!)-  A RITARDI NEI PAGAMENTI DA PARTE DEL GRUPPO MEZZAROMA ALLE DITTE SUBAPPALTATRICI.
L'intera cittadinanza del quartiere Talenti sà bene che dall'autunno scorso sono in corso di costruzione fra via Dario Niccodemi, via Riccardo Bacchelli, viale Ezra Pound, e via Roberto Musil, le 20 alte torri, in totale 1.500 appartamenti autorizzati in base all'accordo urbanistico "Compensazione edificatoria F2 da Borghetto S. Carlo a Parco Talenti", del 21 ottobre 2010  fra Regione Lazio e Comune di Roma.
In realtà sinora sono stati avviati e sono in corso solo i lavori per la costruzione delle due torri di "Le Rose", e del complesso "Le Margherite".
Ad alcune delle ditte stesse arebbe stata addirittura proposto da parte del Gruppo Mezzaroma, un pagamento "in natura", ossia con rilascio di appartamenti al posto dei crediti vantati, proposta che sarebbe stata rifiutata.
 Successivamente il problema sarebbe stato risolto, ed i lavori sarebbero ripresi con maggiore lena.  


La fonte della notizia è particolarmente attendibile, ma noi -che perseguiamo un'informazione che sia corretta al massimo possibile - restiamo disponibili per eventuali osservazioni, rettifiche ed integrazioni a questa notizia, che possono essere inviate al nostro nuovo indirizzo di posta elettronica: roma.tgtalenti(chiocciola)gmai.com

Nessun commento: