lunedì 19 luglio 2010

MERCOLEDI' 14 LUGLIO 2010: FOLTA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE A PARCO CAPUANA, PER DIRE UN FORTE NO ALLA CEMENTIFICAZIONE DEL PARCO. UN'INIZIATIVA DA PROSEGUIRE CON FORZA E RILANCIARE CON GRANDE IMPEGNO AI PRIMI DI SETTEMBRE

MERCOLEDI 14 ALLE ORE 20 MANIFESTAZIONE CONTRO LA CEMENTIFICAZIONE DEL PARCO CAPUANA. LA PRESENZA MASSICCIA DEI RESIDENTI DEL QUARTIERE E' FONDAMENTALE PER DIMOSTRARE LA CONTRARIETA' DI TUTTI!!   PARTECIPANO TUTTI I CONSIGLIERI DEL MUNICIPIO DI MAGGIORANZA GLI ASSESSORI ED IL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO ORGANIZZATORE DELL INCONTRO INSIEME AL CONSIGLIERE FABRIZIO CLAVENZANI.
Nonostante il periodo estivo sono stati numerosi i partecipanti alla  manifestazione organizzata dal Cons. Clavenzani e dal Presidente del Municipio Cristiano Bonelli, partecipanti che hanno potuto ricevere informazioni dettagliate ed hanno supportato l'iniziativa contro l'ennesimo intervento urbanistico all'interno di un quartiere e di un municipio "bombardato dal cemento". Un successo che conforta gli organizzatori che hanno pubblicamente chiesto a tutte le forze politiche di aderire alle future iniziative, senza distinzioni , solo uniti, istituzioni locali e cittadini si potrà fermare l'ennesimo scempio ai dannio del territorio!!

Passato il mese di agosto associazioni e comitati di quarrtiere si sono impegnati a proseguire con forza ne con forme di mobilitazione anche più eclatanti una iniziativa meritoria, a difesa di uno dei pocghi polmoni verdi residui del quartiere !!!


Nessun commento: