venerdì 24 settembre 2010

DURISSIMA PRESA DI POSIZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD MONICA CIRINNA' NEI CONFRONTI DI WALTER VELTRONI, DOPO QUANTO ACCADUTO ALLA DIREZIONE DEL PD

DAL CORRIERE DELLA SERA EDIZIONE ROMA DEL 25 SETTEMBRE 2010:
Cirinnà a Veltroni: predichi bene e razzoli male"

Non avevamo mai sentito nei confronti di Veltroni parole della durezza di quelle utilizzate dalla Cirinnà, pur un tempo facente parte della sua squadra: "...dopo la sconfitta sei rimasto saldamente al tuo posto, pur avendo detto che avresti chiuso con la politica per darit alla scrittura e all'Africa". 
ED INVECE CON I SOLDI DEL SUO ULTIMO LIBRO HA DICHIARATO DI ESSERCISI COMPRATO L'APPARTAMENTO DI NEWY YORK ! POSSIBILE ? CON I DIRITTI DI AUTORE DI UN SOLO LIBRO ?

Prosegue la Cirinnà: E poi, di fronte alla durezza delle grandi responsabilità politiche, ancora una volta (aggiungiamo noi: dopo le dimissioni  da Unità, PDS, Comune di Roma, PD, e chi più ne ha, più ne metta !) hai deciso di sbattere la porta e di andartene.

E pensate, che alle ultime elezioni regionali, c'era stato ancora qualcuno del PD che aveva pensato bene di riportare Veltroni nel Municipio IV, sui luoghi devastati dai palazzinari suoi buoni amici....

Nessun commento: