martedì 21 settembre 2010

A PROPOSITO DEL CROLLO DEL MURO A VIA CAPUANA: CRONACA DI UN CROLLO ANNUNCIATO, LA TESTIMONIANZA DI UNO DEI SOCI DELLA VIDEOTECA "CINEMA E TALENTI",


RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DA UNO DEI SOCI DELLA VIDEOTECA "CINEMA E TALENTI", TUTTORA CHIUSA AL PUBBLICO A CAUSA DEL CROLLO DEL MURO DI LUGLIO SCORSO, UNA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA (qui a sinistra, cliccate sulle due finestre) ED IL COMUNICATO AI CLIENTI (qui sotto).
Siamo lieti di dare una mano a questa seria attività, che sta rischiando il fallimento e la chiusura a causa del crollo:
Salve, sono Fabrizio Brunetti, socio di Cinema & Talenti, il negozio che ha la
disgrazia di trovarsi al centro del muro di Via Capuna crollato lo scorso 21
luglio.
Allego la comunicazione che abbiamo affissa all'esterno e destinata ai nostri
clienti e un promemoria dell'accaduto.
Spero sia utile. Grazie, buona serata.

AVVISO AI CLIENTI: Ai nostri clienti….

Il crollo di parte del muro di contenimento, che solo per caso non ha provocato danni molto più gravi alle persone, ampiamente annunciato e irresponsabilmente trascurato da chi dopo due anni di lavori e disagi per la nostra attività e per la vita dei residenti, avrebbe dovuto renderlo definitivamente sicuro, ha coinvolto anche Cinema & Talenti, la cui struttura si trova disgraziatamente tra le due ali del famigerato muro di tufo.

Così, anche se Cinema & Talenti, essendo costruita in un box di cemento è l’unica struttura realmente in sicurezza e non ha subito danni alla propria agibilità e solidità, è stata purtroppo ricompresa nella zona interdetta all’accesso ed impossibilitata ad operare sino alla messa in sicurezza dell’area pericolante.

Ci auguriamo che chi deve provvedere alla messa in sicurezza, ottemperi rapidamente alle ingiunzioni dei vigili del fuoco e dei vigili urbani e faccia cessare immediatamente il perdurante stato di pericolo.

Non appena ciò avverrà, ci auguriamo al massimo nel giro di poche settimane, Cinema & Talenti tornerà ad offrire a tutti voi la più completa selezione cinematografica e la migliore gastronomia, la nuova Caffetteria, già pronta ad entrare in funzione.

Noi, lo sapete, non chiudiamo mai, siamo sempre a vostra disposizione, dalle 10 alle 22, con la qualità e l’attenzione che conoscete.

Torneremo presto al vostro servizio, come e meglio di prima.

Arrivederci, Vi aspettiamo.




Nessun commento: