lunedì 25 ottobre 2010

APPRESO DA OGGI POMERIGGIO IL FATTO CHE ASSESSORE ALL'URBANISTICA NELLA GIUNTA DEL MUNICIPIO IV E' UN DIPENDENTE DELL'INPDAP CHE STA PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 100 MILA METRI CUBI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SU PARCO CAPUANA MONTA LA PROTESTA DELLA GENTE, CIRCOLANO DUBBI E SUPPOSIZIONI SUL PERCHE' IL PROGETTO INPDAP, VECCHIO DI 20/25 ANNI, SIA STATO COSI' AGEVOLMENTE RESUSCITATO !! UNA COSA E' CERTA: L'ASSESSORE RIZZO, DIPENDENTE INPDAP DEVE DIMETTERSI !!!! SI ASCOLTI BONELLI, FERMAMENTE CONTRARIO ALL'INTERVENTO !!!

RIPETIAMO, VISTE LE REAZIONI GIUNTECI SA OGGI POMERIGGIO:
All’interno della Giunta municipale targata Pdl, con a  capo il presidente Bonelli, c’è un assessore dipendente dell’Inpdap, proprio quello stesso INPDAP che sembra aver in qualche modo trovato al comune di Roma una corsia preferenziale per "resuscitare" , proprio su quella che è diventata la principale area verde del quartiere Talenti, il PARCO CAPUANA, un progetto che -a detta del presidente dell Commissione Urbanistica Marco Di Cosimo, risale a ben 20/25 anni fa !
Si tratta di tale Antonino Rizzo, che E' ADDIRITTURA ASSESSORE ALL'URBANISTICA, OSSIA COMPETENTE PROPRIO NELLA DELICATA MATERIA CHE INTERESSAVA L'INDPAP !!!
Ed ecco che l'INPDAP si è ritrovato scodellato bene bene un bell'intervento di edilizia residenziale da 100 MILA METRI CUBI sul principale parco del Quartiere Talenti !!!
A FRONTE DI QUANTO STA ACCADENDO CI SEMPRE IMPOSSIBILE CHE UN PERSONAGGIO IN TALE EVIDENTE CONFLITTO DI INTERESSI CONTINUI A RICOPRIRE TALE DELICATISSIMO INCARICO !
E' UNA VERA VERGOGNA !!!
PERTANTO NE SOLLECITIAMO NUOVAMENTE AL PRESIDENTE BONELLI LE IMMMEDIATE DIMISSIONI !!!
Per altri retroscena, ringraziando Enrico Pazzi per aver diffuso la notizia,  vedi: http://www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1378:presidio-permanente-a-parco-capuana-chi-ci-sta&catid=49:editoriale&Itemid=64
  • Sindaco Alemanno, basta con le prese in giro in Municipio IV !!!
  • Ascolta il presidente Bonelli, e blocca il devastante intervento su Parco Capuana, intervento che non può essere sottratto comunque ad un iter di V.A.S., ossia Valutazione Ambientale Strategica, consentendo la più ampia partecipazione della cittadinanza !!!

Nessun commento: