domenica 3 ottobre 2010

Formula 1, Alemanno e il Gp di Roma: pronto a rinunciarci se danneggia Monza Il sindaco ha parlato alla festa nazionale del Pdl «Non vogliamo creare nessun problema a Monza». NO, caro Sindaco, non dovresti essere pronto a rinunciarci perchè crea problemi a Monza, MA BENSI' PERCHE' LI CREA ALLA TUA ROMA, ED AL QUARTIERE EUR CHE -CONTRO LA VOLONTA' DEI RESIDENTI- FINIREBBE TRAVOLTO DA UNA NUOVA ONDATA DELLA SOLITA FAMIGERATA EDILIZIA RESIDENZIALE PER FAR FRONTE A COSTI CHE NON SAREBBERO COPERTI NE' DALL' ORGANIZZAZIONE NE' DAGLI SPONSORS !!!

FONTE: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=121272&sez=HOME_ROMA

 

MILANO (2 ottobre) - «Se qualcuno mi dimostra, realmente e non a chiacchiere, che il gran premio di Roma crea problemi al GP di Monza, io sono pronto e rinunciarci, perché non voglio rinunciare al Gp di Monza». Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno, intervenendo al dibattito «La sfida federalista per Governo e amministrazioni regionali e locali. Il cambiamento che serve ai cittadini: Governo e amministratori alla sfida del federalismo» alla festa nazionale del Pdl, riguardo alle polemiche sul gran premio a Roma.
Caro Sindaco Alemanno, il problema non sono i danni che un eventuale gran premio a Roma creerebbe a Monza, ma quelli ben più imponenti che creerebbe a Roma ed all'ancora splendido quartiere EUR, che dopo l'incredibile ferita del Progetto Torri dell'EUR, dovrebbe subite ancora l'inserimento di un ennesimo intervento di edilizia residenziale su aree verdi e zone pubbliche !!!

Nessun commento: