venerdì 29 ottobre 2010

Giovedì 4 novembre alle ore 21.00, presso i locali dell’associazione culturale Foro753 in Via Beverino 49, l’incontro dal titolo: “Delocalizzare è tradire l'Italia?” Le conseguenze economiche, sociali, etiche e culturali, della delocalizzazione delle imprese italiane all’estero.

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICCHIAMO DA FORO753
Lavoro:al Foro753 le fondazioni “Nuova Italia” e “Farefuturo” si confrontano su lavoro e occupazione


Invito conferenza

Al Foro753 le fondazioni “Nuova Italia” e “Farefuturo” si confrontano su lavoro e occupazione

Riparte dal Foro753 il dibattito politico e culturale della destra italiana, con un convegno in tema di delocalizzazione delle imprese italiane: il mondo imprenditoriale ed occupazionale visto oggi da Destra, in un confronto tra la Fondazione “Farefuturo”, think tank espressione diretta del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, e la Fondazione “Nuova Italia”, riferimento culturale della destra sociale del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e centro di elaborazione culturale all’interno dell’area politica PdL.
Si terrà giovedì 4 novembre alle ore 21.00, presso i locali dell’associazione culturale Foro753 in Via Beverino 49, l’incontro dal titolo:
“Delocalizzare è tradire l'Italia?” Le conseguenze economiche, sociali, etiche e culturali, della delocalizzazione delle imprese italiane all’estero. Il mondo del lavoro e dell’impresa visto da Destra".
All’iniziativa parteciperanno:
- Salvatore SANTANGELO, Direttore del Centro Studi della  Fondazione “Nuova Italia”;
- Federico EICHBERG, Direttore Relazioni Internazionali Fondazione “Fare Futuro”;
- Stefano CONTI, Foro753;
- Ernesto Maria CIRILLO, Giuslavorista.

Nessun commento: