venerdì 8 ottobre 2010

Il volume "La Colata. Il Partito del cemento che sta cancellando l'Italia e il suo futuro", si è ampiamente occupata di Parco Talenti. LEGGETE I PASSI DEDICATI A QUESTO EMBLEMATICO CASO DI VIOLAZIONE DEGLI IMPEGNI URBANISTICI ASSUNTI DAI PRIVATI


E nonostante questo, come continua a pubblicizzare i suoi appartamenti il Gruppo Mezzaroma in una pubblicità apparsa nei giorni scorsi sui principali quotidiani, che trovate qui sotto, oltre che su un enorme cartello pubblicitario affisso ad uno degli edifici in corso di realizzazione a via Niccodemi ?
"Appartamenti inseriti nella splendida cornice dei 420.000 mq di Parco Talenti a Roma".....
Abbiamo infine molti dubbi se sia effettivamente  un "saggio risparmiatore" chi vada ad investire i suoi soldi in un "appartamento junior nel cuore di Rione Rinascimento", sia per l'evidente crisi del mercato immobiliare che continua a scendere (vedi in proposito nostri : approfondimento 1, ed approfondimento 2), sia perchè sono ormai in molti a pensare che -una volta che siano stati completati i 1.500 appartamenti previsti fra Rione Rinascimento 3° e 4°- questa zona diventerà quasi irraggiungibile per il traffico.
LEGGETEVI IN PROPOSITO IL COMMENTO DI UN LETTORE DEL SITO ROMATODAY.IT

E le strade?!

I poveri cittadini che hanno investito milioni di euro, si facciano dotare di un elicottero perchè quando quel quartiere sarà finito sarà l'unico mezzo con cui poter arrivare a casa. I palazzi che già sono abitati sono stati costruiti senza la minima modifica alla viabilità e passare in quel tratto nelle ore di punta, anche grazie al centro commerciale presente( a proposito, qualcuno può spiegarmi quella rotatoria assurda che costringe le auto quasi ad entrare per forza dentro al centro commerciale?) è un autentico suicidio, per non parlare poi del parcheggio.


Nessun commento: