giovedì 14 ottobre 2010

Libreria Scuola e Cultura di Roma- via U.Ojetti 173: incontro il 24/10/2010 con A. Zardetto e S. Pisu, autori di "L'Aquila, il miracolo che non c'è

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Salve,
sono Marco Scognamiglio e, in occasione dell'incontro che si è tenuto a L'Aquila a Settembre per fare il punto della situazione su cosa è stato fatto dal giorno del terremoto e quanto c'è ancora da fare, ho organizzato, in collaborazione con la libreria Scuola e Cultura di Roma (via Ugo Ojetti n.173), un incontro il 24/10/2010 con Alessandro Zardetto e Sabrina Pisu, autori del libro "L'Aquila 2010 - Il miracolo che non c'è".
Si terrà contestualmente un mostra fotografica su L'Aquila del post terremoto e sarà proiettato un lungometraggio dal titolo "Radici - L'Aquila di cemento" realizzato da Luca Cococcetta, Daniela Braccani, Bonifacio Liris e Iginio Tironi cittadini de L'Aquila. Sarà discusso quanto detto a Settembre dell'anno e mezzo trascorso dal sisma facendo un bilancio della situazione.
Il tutto si terrà nella zona del IV Municipio, per promuovere la cultura sul territorio.
La partecipazione all'evento è gratuita. Il programma è disponibile in allegato sia nella prima pagina di presentazione, sia nella seconda più sintetica con funzione di locandina.
Gradirei che l'evento venisse promosso e reso noto anche attraverso i vostri strumenti e con la vostra collaborazione.
Grazie e buon lavoro. Marco Scognamiglio

Presentazione.pdfPresentazione.pdf
8K Visualizza Scarica
Locandina.pdfLocandina.pdf
65K Visualizza Scarica

Nessun commento: