sabato 27 novembre 2010

Bus pubblico travolge pedone a Roma, nel quartiere Talenti, è caccia all'autista pirata. Secondo vari testimoni la vettura, dopo l'investimento, non si e' fermata. Il ferito è un ucraino di 50 anni. Chi avesse altre notizie puo' segnalarle anche a noi

FONTE: ANSA

ROMA - Un uomo rotola a terra ferito sul ciglio della strada: a travolgerlo e' stato un autobus pubblico, che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. E' ancora giallo sull'incidente che oggi a Roma ha coinvolto un ucraino di 50 anni e un mezzo della linea Atac.
E ora si cerca di capire chi sia l'autista 'pirata', che comunque potrebbe aver investito il pedone senza accorgersene. L'episodio si e' verificato nel quartiere Talenti, in via Ugo Ojetti intorno alle  ore 14 di ieri venerdì 26 novembre 2010, ma la dinamica dell'incidente secondo la polizia municipale e' ancora da stabilire con precisione. Dalle prime testimonianze raccolte dalla polizia municipale sarebbe stato l'autobus a investire il pedone. Proprio un testimone ha allertato il 113 dopo aver visto l'uomo, probabilmente ubriaco, che rotolava in strada, subito dopo il passaggio di un autobus dell'Atac, che pero' non si e' fermato. L'ucraino e' stato trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini con vari traumi e una ferita a una gamba, ma non e' in pericolo di vita. Al momento non risulta indagata alcuna persona, ma gli uomini del IV gruppo della polizia municipale si stanno concentrandosi su tre o quattro linee in transito in quel lasso di tempo, per individuare l'autista, che potrebbe anche essere inconsapevole di quanto e' successo.

Nessun commento: